PDA

Visualizza la versione completa : Problema collegamento Ubisoft account e Epic game store

vincenzo.rimi80
01-21-2021, 09:49 AM
Ciao, vi contatto perchè quando provo a lanciare dall'applicativo Epic games store uno dei miei giochi ubisoft e vengo reindirizzato su una pagina del mio browser chrome con il sito ubisoft per collegare l'account ubisoft e l'epic game store, la pagina web rimane bloccata sul caricamento e il logo ubisoft che appare e scompare continuamente senza mai aprire la pagina. non so come proseguire. rimango in attesa di una vostra cortese risposta in merito alla risoluzione del problema.
Purtroppo la chat dell'assistenza è indisponibile.
Grazie. saluti.

UbiCecce
01-21-2021, 11:07 AM
Ciao vincenzo.rimi80!

Innanzitutto, benvenuto sul forum!

Mi dispiace per il problema che stai riscontrando. Hai provato a dare un'occhiata a questo link (https://support.ubisoft.com/it-IT/Article/000060961/Problemi-nel-collegamento-dellaccount-Epic-Games-con-laccount-Ubisoft/)?

Inoltre, ti ricordo che la chat del Supporto è attiva dalle 12:00 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. Se la coda di chat è piena, il pulsante chat non sarà disponibile.

Grazie per la pazienza!

Dr.Tigno
01-22-2021, 09:24 AM
Buongiorno,
anche io non riesco a collegare l'account Epic Games con Ubisoft.
Dopo aver cliccato sul pulsante "Collega Account" mi apre una pagina web con il logo di Ubisoft che continua a lampeggiare, senza che accada nulla.
Sto tentando da ieri ormai.
Potrebbe dipende dal sovraccarico dei server a causa del weekend BREAKPOINT gratis?

GREG.__
01-22-2021, 10:51 AM
Ciao, anche io ho riscontrato questo problema e ho contattato il supporto ubisoft che è stato gentilissimo, purtroppo nemmeno loro hanno trovato una soluzione, mi ha detto però che ci stanno lavorando e che appena troveranno una soluzione verrà portata su questo forum

GREG.__
01-24-2021, 10:46 PM
Non so come e non so se solo a me, ma oggi ho provato di nuovo a connettere epic a ubisoft e non ci sono stati problemi. Purtroppo, come ho detto, non ho idea di come sia stato messo a posto.

Maurino1992
01-25-2021, 07:48 AM
Credo abbiano risolto la problematica legata all'associazione dei due account (Epic e Ubisoft).
Mi chiedevo invece se qualcuno sa come scaricare il pacchetto audio italiano (io ho acquistato il gioco sull'Epic store)

Grazie!