PDA

Visualizza la versione completa : ricompense prime gaming e stadia

miglio1991
01-29-2021, 12:36 PM
salve ragazzi qualcuno sa come mai dopo aver riscattato nel prime gaming e aver finito la demo in stadia, nessuna delle dure ricompense appare nel gioco ? potete aiutarmi ? le ho entrambe ma niente e nell'ubisoft connect per giunta l'armatura di stadia me la da da prendere con 100 gettoni :(

UbiCecce
01-29-2021, 01:42 PM
Ciao miglio1991!

Potresti dirmi su quale piattaforma stai giocando?

Cronotecks
01-29-2021, 06:01 PM
Pure io ho riscattato il set armatura e la treccia per capigliatura misthios, ma nell'inventario non li ho mai ricevuti, Ubisoft vogliamo cortesemente rivedere il sistema delle ricompense che non vengono date e le sfide che rimangono in caricamento perenne?? Da quanto stato introdotto l'Ubisoft Connect ed stato aggiornato il programma non funziona pi niente come prima., ci svegliamo?? Gioco da PC. Grazie per l'attenzione a chi avr il tempo di leggere questa mia segnalazione se cos la vogliamo chiamare.

miglio1991
01-30-2021, 05:19 PM
su pc . ho ricontrollato tante volte. gli account sono collegati bene e le ricompense dovrebbero essere gi nel mio inventario ma nulla :(

SandrineWriter
01-31-2021, 07:56 PM
Entrate nella sezione dei contenuti aggiuntivi, quella dove potete acquistare gli oggetti a pagamento. In basso a sinistra ci sono le varie opzioni, ci sono "Riscatta codice" e "In possesso". Andando nella seconda trovate tutto ci che legato all'Ubisoft Connect!

Questo da PS4, ma spero che possa essere comunque utile!

UbiCecce
02-01-2021, 11:30 AM
Entrate nella sezione dei contenuti aggiuntivi, quella dove potete acquistare gli oggetti a pagamento. In basso a sinistra ci sono le varie opzioni, ci sono "Riscatta codice" e "In possesso". Andando nella seconda trovate tutto ci che legato all'Ubisoft Connect!

Questo da PS4, ma spero che possa essere comunque utile!

Esatto :) Grazie SandrineWriter!

Avete provato a seguire questi passaggi?

miglio1991
02-01-2021, 01:07 PM
si ho provato e mi da solamente la ricompensa del prime gaming. le ricompense di stadia no invece , c' qualche soluzione ? la demo l'ho giocata e completata prima del 31 di gennaio come diceva ho collegato l'account e tutto ma nulla

SandrineWriter
02-03-2021, 08:32 AM
Probabilmente l'hai completata che gi l'armatura era a pagamento... l'unica cosa che mi viene da pensare.

miglio1991
02-03-2021, 09:08 AM
se non sbaglio l'ho fatto la notte del 27. forse era gi a pagamento e non ci ho fatto caso. comunque grazie mille per avermi risposto .

wolverine192006
02-07-2021, 03:29 PM
Scusate, sapete se ancora possibile riscattare il pack Fenyx Glaciale per PC? Grazie. :)

steraptor
02-20-2021, 11:22 AM
Scusate, sapete se ancora possibile riscattare il pack Fenyx Glaciale per PC? Grazie. :)

Piacerebbe saperlo anche a me, anche se sto giocando su ps5. Son andato direttamente col link della ricompensa su prime gaming ma non compare nessun pacchetto purtroppo... :(

miglio1991
02-20-2021, 04:09 PM
Piacerebbe saperlo anche a me, anche se sto giocando su ps5. Son andato direttamente col link della ricompensa su prime gaming ma non compare nessun pacchetto purtroppo... :(

ragazzi probabilmente avete fatto il mio stesso errore. qui nel forum mi stato detto come fare tempo fa. mettete pausa ppoi sulla destra al centro c' l'opzione del menu per comprare. ci cliccate andate fino a dove c' l'opzione della vostra roba e poi vedete quella che in vostro possesso. alcune dovrete cliccarci sopra per scaricarle. poi le avrete nel menu normale . spero vi sia di aiuto come lo stato per me