PDA

Visualizza la versione completa : bug armatura abbraccio della vanità

miglio1991
01-31-2021, 07:23 PM
Ciao ragazzi , qualcuno di voi come me su pc ha questa armatura buggata ? ho scoperto grazie a un video che doveva uscire in un forziere che purtroppo ho aperto e per mia sfortuna dovrei aspettare di cominciare la partita nuova +. se qualcuno sa che fare gentilmente me lo faccia sapere :)

SandrineWriter
01-31-2021, 07:52 PM
Non saprei dire se è la stessa armatura, per questo il titolo della risposta... a me accade con l'ultima armatura di Efesto, quella dorata, per capirci. Ho aperto tutti gli scrigni e completato tutte le missioni (perché una di queste armature in teoria la dovrebbe proprio dare Efesto al termine della sua missione secondaria)... peró di questa ultima armatura nemmeno l'ombra!
Ho seguito tutte le guide disponibili, ma non so proprio come risolvere... mi aggrego nella speranza che qualcuno ne scopra di più!

P.S.
Gioco da PS4 con la versione aggiornata.

miglio1991
02-01-2021, 01:11 PM
stavo leggendo che tantissimi hanno avuto armature buggate e chi come me non ha salvato prima dello scrigno ha risolto giocando nella partita n+ perchè ovviamente sapendo che era buggato hanno salvato prima :(

SandrineWriter
02-03-2021, 08:31 AM
Ma perché c'è una logica... io ho completato la missione secondaria di Atena e di Efesto prima che loro me ne parlassero. Mi hanno ringraziato, ma rispettivamente non mi hanno consegnato l'elmo e l'armatura. Quindi probabilmente è un problema dato da questo aspetto.

miglio1991
02-03-2021, 09:09 AM
starò attento quando avrò finito il gioco e comincerò la n+. grazie :)