PDA

Visualizza la versione completa : Problema macchine

D_Cord99
02-14-2021, 05:23 PM
Salve a tutti, da un paio di mesi ho problemi con le mie macchine, il problema che la macchina non riesce a salire di giri. Pensavo che con qualche aggiornamento del gioco si potesse sistemare il problema ma non successo nulla ho cercato se nelle impostazioni c'era qualcosa di strano ma era tutto nella norma. Vorrei che qualcuno mi possa aiutare a capire e a risolvere questo problema.

CREW_ITALY
02-18-2021, 11:00 AM
Puntualmente cambiano i settaggi dei veicoli. Quindi se prima avevi un veicolo perfetto lo ritroverai non + efficiente ed ottimizato. "devi smanettare di nuovocon i settaggi e sperare di avere il veicolo come prima ma al 90%" nella ultima manutenzione si sono divertiti un po troppo .. sono rispuntati i vecchi problemi di fisica " non sterza.. adesso ho anche ritrovato i veicoli che non inporta come li setti. le frenate risultano lunghe e scivolose come se ABS anche se messo al massimo . non ha nessun effetto. Purtroppo questa scelta di agire in questo modo proprio non riesco a capirla.. . le 2 catetgorie + penalizzate sono secondo la mia opinione personale le HC E LE ALPHA . "FORMULA 1 i/..INVECE HO TROVATO DEI MIGLIORAMENTI SULLA FISICA SUI VEICOLI STREET RACE.. SEMPRE CON GROSSI PROBLEMI ANCHE QUESTA CATEGORIA DI FRENATA . " MOLTO+ LENTI" . Mi scuso per aver usato il maiuscolo. ci si egvde in giro su the crew 2 ♥