PDA

Visualizza la versione completa : Summit + equo per tutti

CREW_ITALY
02-24-2021, 06:39 AM
Gli eventi Summit non li trovo bilanciati..

Almeno quello si potrebbero fare dando la reale possibilità a tutti di partecipare ad armi pari? ..

Nei summit lasciate che siano le abilità dei giocatori a fare le classifiche dando a tutti lo stesso veicolo senza poterlo potenziare o cambiare i settaggi.
Senza dubbio molto + equo + corretto.
Dopo 2 anni di gioco sono icona 1820 - Nel arco di questo periodo di gioco "2 anni circa" ho quasi tutti i kit di parti alla quale mi pemettono di esere in netto vantaggio nei Summit .. questa etica non mi sembra corretta.

Vincono sempre le persone che hanno le parti migliori e non il pilota migliore..

Spesso queste persone sempre prima in classifica fanno arrivare Platino a 1.400 ,000PTI sono icone molto alte

Icone guadagnate inbrogliando usando glitch e bug del gioco .

Se sono ancora icona 1.800 dopo 2 anni la risposta è semplice non ho mai usato ne glitch ne bug .

Inoltre ogni tanto stacco la spina da questo gioco. per via degli inbroglioni

Mi allontano dal gioco anche per il fatto che ogni tot con la scusa della manutenzione i settaggi dei veicoli vengono rimescolati e devo smanettare per ritrovare i settaggi giusti ogni volta. ."quando avevo lasciato un veicolo per me perfetto" cosa che proprio non ne capisco il senso e, Lo trovo di una scorrettezza inaudita ...

vinzaza
02-24-2021, 03:20 PM
Ti capisco e condivido pienamente. Io gioco da 2 anni e non sono mai riuscito ad aggiudicarmi un platino, sempre e solamente oro perché poi vado a vedere i punteggi nelle gare del summit e trovo cose a dir poco RIDICOLE, automobili che arrivano a velocità allucinanti 700/800 km/h, tempi sul giro che ti fanno strabuzzare gli occhi, per esempio concludi un giro perfetto, con la macchina elaborata alla perfezione... ma poi c'è sempre qualcuno che arriva a fare 1 minuto meno di te, facendo in questo modo salire l'asticella del platino sempre più in alto fino a renderla irraggiungibile. Nella modalità Fuga, vedo gente che conclude l'evento con quasi 100 chilometri quando io penso di essere stato molto in gamba dopo aver chiuso l'evento con una decina di chilometri...

... non ti nascondo che anche io sono molto stanco sotto questo aspetto, la frustrazione del "non poterci fare niente" riguardo la piaga dei glitcher e dei cheater, mi crea sconforto.

CREW_ITALY
03-09-2021, 11:39 PM
Devi sapere una cosa in alcune nazioni non si capisce perchè i veicoli siano+ veloci e non hanno cali di prestazioni durante le gare per non parlare del trafico .. le collissioni che spuntano da tutte le parte non permettendoti di tagliare curve o altro o veicoli sincronizzati al millessimo di secondo che ti attraversano la strada senza poter far nulla per evitarli.. la telecamera del gioco e veramente troppo bassa purtroppo in questo gioco non si può neanche decidere di ottimizzare il fov. la visIbilità che stata settata male. inoltre se vedi i controller hanno un grandissimo bug di ottimizzazione zona morta che in pratica non ti consente di utilizare l'analogico in tutti gli angoli ma si ferma al 80% . sto parlando dei problemi di deriva.. spero di poterti incontrare sul gioco. il mio nik name è CREW_ITALY In sostanza sono quello che guida sepre alpha proto x che fa i 360 ai giocatori a + di 400km orari. "ho il kit follower x 2 + tutte le parti con followers a 6+ i summit sono pieni di persone che usano barare. rimanedoto TOGLIENDO LA POSSIBILITà A TUTTI DI GIOCARE..
DURANTE GLI ANNI CI SONO STATI VARI BUG E GLITCH DEL GIOCO. il+ clamoroso e che la gente con un evento di 1 minuto invece di 2000 gli davano 20.000 foll. ecco spiegato xche sono icona 9999 con con followers che neanche in 10 anni di gioco riesci ad ottenerli. 2 bug ma qui sento puzza di cheat. è che usano il protoxs illimitatamente+ non hanno collissioni con nulla "guidano senza traffico". . al discorso velocità massima se provi la BIG LAND con lo stesso veicolo che usi nella gara vedi che hai prestazioni del 20 30% in meno. L'ho testato eprsonalmente. facendo lo stesso percorso il veicolo in accellerazione inpiega quasi il doppio del tempo è la velocità massima premesso che riesci a raggiungerla e di 460 470km contro i 500km che faccio sullo stesso percorso nella modalità libera . Purtroppo Ubisoft non fa n ulla nonostante le migliaia di sollecitazioni fatte durante gli anni il creatore del gioco e molto scorretto .. favorisce a dismisura alcuune nazioni. .

CREW_ITALY
03-09-2021, 11:47 PM
Devo aggiuntgere attento anche ai summit che ti dice di darti in premio le parti kit tipo prot.. / calamita+ di una volta non mi sono state date tutte le 7 parti.. Adesso ho tutti i veicoli o quasi con tutti i kit disponibili.. in alcuni veicoli il protoxs x 2 e veramente finto.. quindi usa la calamita e vedi che ottieni le stesse prestazioni

vinzaza
03-10-2021, 01:11 PM
Grazie per le dritte, purtroppo io ho abbandonato TC2 perché non riesco più a giocare da un bel po' ormai, credo circa 1 mese. Ho aperto un post proprio qui per il problema che ho. In pratica avvio il gioco e dopo qualche secondo (possono essere 10, 20 o 30 secondi) il gioco mi riporta alla schermata di inizio dicendomi che c'è stato un errore. Purtroppo non mi da nessun codice di errore e ho fatto tutte le prove possibili suggerite dal moderatore del forum ma niente.

CREW_ITALY
03-13-2021, 01:21 PM
VAI NEL PERCORSO " Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\cache " ED ELIMINA TUTTO IL CONTENUTO DELLA CARTELLA SVUOTANDO ANCHE IL CESTINO. RIAVVIA IL PC E VEDI SE RISOLVI.