PDA

Visualizza la versione completa : Problemi durante le gare

CREW_ITALY
03-13-2021, 10:13 AM
Non capisco da una settimana sto avendo un grosso problema di traffico durante la gara New York e Big Land.
Pensavo che fosse per il fatto che avessi il kit calamita che mi da la passibilitÓ di guadagnare i followers x2. ho provato a toglierlo e mettere altre parti. ma nulla lo spawn dei veicoli il traffico e triplicato in ogni curva sbuca dal nulla un autobus o 2 veicoli che invadono tutta la corsia non dandomi spazio di passare in nessun modo oltre alla comparsa di veicoli inpazziti dal nulla dove non Ŕ possibile prevenirli ed evitarli.
Ho anche fatto gare con amici on line per vedere a loro non ci sono cosi tanti vicoli a fare traffico e infatti li vedo passare dove io devo scansare dei veicoli.. inoltre durante le gare qualsiasi gare i miei veicoli sembrano morti velocitÓ molto ridotte acellerazione inesistente un grosso calo anche di tenuta strada incontrollato da parte mia i veicoli non ne vogliono + sapere di girare vanno per i fatti loro.
Ho anche fatto la New YORK Con un icona 2 come possibile ils uo veicolo era + veloce del mio?
Stessi veicoli li provo nella mappa stessi percorsi Ŕ non ho questi problemi..Qualcuno mi potrebbe dire UBISOFT cosa sta succedendo?
Qualcuno sta avendo lo stesso mio problema? .
UBISOFT HELP MY