PDA

Visualizza la versione completa : The c 2 14/4/21 nuova manutenzione prog.

CREW_ITALY
04-14-2021, 02:34 AM
Speriamo che fanno mente locale e sistemano un po di veicoli rotti con la sensazione di motori fusi anche se ottimizzati al massimo con kit + potenziamenti parti al massimo oltre alla sensazione di usare ruote consumate e quindi inutile aggiustare la barra o altro non funzionano .
Speriamo anche che calino un pochino il traffico nelle gare e nella modalitÓ libera che compaiono ad intermittenza come lampadine inpazzite molte non dandoti proprio la possibilitÓ di schivarli " o sono su tutte le corsie non lasciandoti lo spazio per proseguire" ti tagliano la strada ti vengono addosso.
nella modalitÓ libera molto divertente passare del tempo a correre x la mappa con amici o nuovi amici ma veramente con lo spawn di veicoli che ti placcano veramente porta solo stres
Se uno comrpa un gioco lo compra x divertirsi non per stressarsi.
Ci sono delle collissioni che non puoi fare nulla sono vere e proprie calamite programmate dal gioco a farti sbattere diciamo che siamo ritornati con i vecchi difetti del 2019 . un vero peccato a pensare che il penultimo aggiornamento i veicoli andavno benissimo in tutto , ma dopo 4 giorni ho ricevuto un aggiornamento di 64 mb alla quale il traffico e triplicato non ti danno tregua veramente stressante al 100% .
Inoltre la sensazione di avere veicoli lentissimi poca ripresa velocitÓ massima che veramente non si riesce mai a raggiungere tranne in pochi casi " nelle gare sognatevelo " avrete un calo di velocitÓ del 20% di tenuta del 30% inoltre per raggiungere 400 km orari che una velocitÓ bassa considerato che tutto al massimo il veicolo inpiega il doppio del tempo di quanto si Ŕ nella modalitÓ libera .
Non so se definirli scorretti o semplicemente incapaci di gestire questo gioco.
Inviare un ticket per segnalare tutti questi problemi sorti sembra impossibile il servizio chat non funziona e sempre chiuso e non c'e altro modo x apriore un ticket qui il moderatore parola grossa definirlo tale non fa il suo compito . Supporto e info sul gioco pari allo zero.
Si sono anche vantati che dopo 3 anni si sono resi conto che alcune parti dei veicoli non uscissero.. " NON Ŕ CAMBIATO NULLA .. ANZI LE LIVE REWARD SONO CALATE DEL 80% .Credevo che il problema fosse per via che ho messo molti punti su followers ad avere come dire un calo di live reward quindi ho portato livelli bassi come faccio di solito x fargli avere qualche parte con le live reward ma che nulla da fare mi scrivono " no" o non sono convinto che il segnale che ci diamo per capire se c'Ŕ oppure no".
In alcuni casi i cali di frame scendono senza motivo specialmente durante le agre e via perdi il controllo il veicolo sbanda da solo non risponde ai comandi o il traffico diventa talmente tanto da vedere i boot triplicati tutti uguali 3 tipo di camion 3 autobus 3 auto non si passa , o quel solito frontale che ti esce a 5mt,.:mad: