PDA

Visualizza la versione completa : mi sono bloccato subito aiuto!!!!!!!!!!!!

toroloco2005
01-04-2005, 02:22 PM
dopo aver parlato con 1 vecchio che mi ha detto che morirò, e aver combattuto con l'imperatrice mi trovo in un' isola sperduta. non riesco a superare un cancello. sto in un vicolo cieco. ho preso 2 bozzetti e ucciso varie guardie, ma non so so come procedere. ho fatto il percorso su e giu ma il cancello non si apre. AIUTATEMI!!!!!!

toroloco2005
01-04-2005, 02:22 PM
dopo aver parlato con 1 vecchio che mi ha detto che morirò, e aver combattuto con l'imperatrice mi trovo in un' isola sperduta. non riesco a superare un cancello. sto in un vicolo cieco. ho preso 2 bozzetti e ucciso varie guardie, ma non so so come procedere. ho fatto il percorso su e giu ma il cancello non si apre. AIUTATEMI!!!!!!

makenomevuole
01-04-2005, 02:48 PM
a sinistra del cancello c'è un masso!! salici sopra e poi sali sul cancello!!!

aj_graphic
01-06-2005, 08:36 AM
ciao da una neo iscritta!

anche io sono bloccata all'inizio, poco dopo il cancello di cui parla toroloco. mi scontro con un tizio "svolazzante" che a metà combattimento vola via su una terrazza in alto, e non riesco in nessun modo a raggiungerlo, ne arrampicandomi ai muri ne saltando. sicuramente sarà una ca...ata ma mi sono inchidata! qualcuno mi aiuta x favore? grazie

Araldo88
01-06-2005, 09:46 AM
Benvenuta ne forum!!!
Devi limitarti a colpirlo e a schivare i suoi colpi.dopo un pò che lo ferisci,scomparirà in mille corvi.tu devi cercare di raggiungerlo per vie alternative.per esempio,all'inizio devi andare all'ingresso,svoltare alla tua sinistra e arrampicarti sul muro (con r1 se hai la play)per poi raggiungerlo.Devi lasciarti guidare anche un pò dall'istinto,se nn sai che pesci prendere.io faccio sempre così,e devo dire che di solito mi trovo bene.

aj_graphic
01-12-2005, 12:20 PM
grazie per la risposta...ma sono sempre inchiodata lì!
Salgo su una prima terrazza arrampicandomi su una colonna, ma lui scappa ancora e all'altra terrazza non riesco ad arrivare...aiutooooo!!!

Araldo88
01-12-2005, 01:35 PM
devi provare a saltare,a tornare indietro,a camminare sui muri....Purtroppo è lontano,io nn riocordo bene tutti i passaggi.Prova un pò poi magari se nn riesci,lo lasci x iscritto su un post.e vedrò di ricordare.

aj_graphic
01-12-2005, 02:07 PM
E' già da un po' che ci provo....ma mi spiaccico nel burrone! In pratica non riesco a seguirlo quando si volatilizza per la seconda volta, ho provato a correre sui muri, appendermi saltare...ma non trovo la strada giusta! sigh.....

grazie x la risposta comunque!

HorrorFrom_PoP
01-12-2005, 04:57 PM
Benvenuta nel Forum aj_graphic ^__^ !

Dunque, una volta terminato il filmato di presentazione del Crow's Master, ed averlo maciullato ben bene fino al momento del suo teletrasporto, tu torna nei pressi dell'entrata da cui sei arrivata. Alla tua destra puoi arrampicarti sulla parete correndo verticalmente sul muro (la telecamera ti aiuta molto in questo frangente, riprendendoti dall'alto, quindi facendoti comprendere che dovrai raggiungere il nemico da lì). Una volta salita, corri ancora sul muro e al momento opportuno spicca un salto all'indietro per raggiungere la piattaforma. Da questa, noterai di certo che la parete avanti a te è segnata, e ti indica di corrervi parallelamente. Tu fallo, e al giusto momento salta per aggrapparti alla colonna. Girati di 180? e salta sulla seconda colonna, e da quella balza sulla nuova piattaforma. Prendi a spadate il Crow's Master finchè non deciderà di teletrasportarsi di nuovo.
Ora, rispetto al punto da cui, dalla colonna, sei piombata sulla piattaforma, dirigiti a destra. Corri lateralmente sul muro e ti aggrapperai ad una piccola piattaforma, che malgrado quel che si possa pensare sita più in alto rispetto alla precedente. Quindi voltati, e corri rasente il muro. Ti sembrerà di tornare da dove sei venuta, ma non è così: sei ora sulla piattaforma che sta esattamente sopra quella di prima. Raggiungi da lì il maestro corvaccio e distruggilo. Esso si sgretolerà, ma ti ha fornito il modo giusto per entrare alla Fortezza http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif .

Buona fortuna, spero ti sia d'aiuto.

aj_graphic
01-16-2005, 07:03 AM
Grazie alla fine ce l'ho fatta e x fortuna sto procedendo senza grossi intoppi...per ora!!
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif