PDA

Visualizza la versione completa : Impossibile continuare missioni su Una Nuova DivinitÓ

adi69
05-10-2021, 06:25 AM
Salve, dopo aver finito Immortals Fenix PC, ho acquistato il Season Pass ed ho iniziato a giocare il DLC Una Nuova DivinitÓ, Sono rimasto bloccato quasi subito senza possibilitÓ di continuare nella prova di Efesto in particolare la prova: Iniziazione Prova del Talento dove ad un certo punto bisogna usare Clone di Fosforo per " scambiarsi" o tele trasportarsi attraverso la suddetta statuetta ma non mi appare mai il comando per farlo dopo aver posizionato il clone di Fosforo. C'Ŕ qualcuno che sa dirmi come attivare questo comando o come si fa per ottenerlo? L'unica cosa che ho notato attraverso YouTube Ŕ che il giocatore del video ha in basso a destra dello schermo vicino ai poteri divini il simbolo del numero 5 che io non ho. Che sia questo che non mi permette di attivare lo scambio con il Clone di Fosforo? Vi prego gentilmente di aiutarmi sono giorni che sono bloccato in questa missione.

pacoyorente7
05-12-2021, 04:31 PM
Ciao pure io ho lo stesso problema. Temo che sia una nuova abilitÓ che verra sbloccata con la benedizione di qualche Dio.... In un video yt ho visto che compare L3 vicino al simbolo del clone io nn lo ho ancora. Forse conviene rimandare Ares a piu tardi. Anche se probabilmente ci sarÓ il modo di risolvere l enigma anche senza quella abilitÓ