PDA

Visualizza la versione completa : Armi Segrete?

Maxel345
01-11-2005, 06:17 AM
Salve a tutti vorrei farvi una domanda.Ho visto che qui siete molto informati e allora...
io ho finito il gioco e vorrei sapere quali sono le armi speciali delle 5,ho preso il guanto,e ho sentito parlare della spada laser.dove e quali sono le altre?vi dico giÓ grazie...

Maxel345
01-11-2005, 06:17 AM
Salve a tutti vorrei farvi una domanda.Ho visto che qui siete molto informati e allora...
io ho finito il gioco e vorrei sapere quali sono le armi speciali delle 5,ho preso il guanto,e ho sentito parlare della spada laser.dove e quali sono le altre?vi dico giÓ grazie...

gabri09
01-11-2005, 06:35 AM
allora:
1 la mazza da hokey si trova nella sala centrale dove c e il potenziamento a destra c e un muro che si distrugge
2 il guanto l'hai preso
3 teddy bear si trova nella torre meccanismi nel presente. nella stanza dove hai ucciso il gigante svolti a sinistra ci deve essere un baratro scendi e ce un muro che si rompe
4 il fenicottero si trova hai giardini pensili nel presente. il dahaka li ha distrutto un muro cn la mano ci entri e dopo mostri e trappole dovresti trovare un muro rompilo ed e fatta.
5 la spada laser si trova dove c'Ŕ la nebbia passi la prima grata. x aprire la seconda grata dei scendere dove c'Ŕ un piedistallo guardati attorno e troverai un muro da distruggere.

spero di essere stato abbastanza chiaro

ciullo
01-11-2005, 08:04 AM
non mi e chiaro dove il dahaka ha dAto il pugno mentre era incazzato...xcaso e dove ti insegue dopo aver detto che"sei nel posto giusto ma al momento sbagliato"?
e quella della torre delgi ingranaggi dove sta??

sn tutti nel presente le armi?