PDA

Visualizza la versione completa : beta di ACR...incomprensioni

kawabungax
09-02-2011, 03:34 PM
ho letto che la beta di ACR č disponibile dal 3 all'11 settembre per gli utenti playstation plus e per gli utenti registrati Uplay...io non ho un account playstation plus e sono andato a guardare sullo store dove ho trovato la beta per i soli utenti plus, mentre sul sito di Uplay (sia accedendo dalla console che dal pc) non ho trovato niente, e neanche nella casella email...la beta sarą un esclusiva plus fino all'11 settembre oppure devo ancora aspettare?

in attesa di una risposta Scorpion764

kawabungax
09-02-2011, 03:34 PM
ho letto che la beta di ACR č disponibile dal 3 all'11 settembre per gli utenti playstation plus e per gli utenti registrati Uplay...io non ho un account playstation plus e sono andato a guardare sullo store dove ho trovato la beta per i soli utenti plus, mentre sul sito di Uplay (sia accedendo dalla console che dal pc) non ho trovato niente, e neanche nella casella email...la beta sarą un esclusiva plus fino all'11 settembre oppure devo ancora aspettare?

in attesa di una risposta Scorpion764

turko_75
09-03-2011, 01:15 AM
Ciao,

la beta č a disposizione per gli utenti PSN Plus e per alcuni utenti Uplay. Non so se c'č stato un criterio di anzianitą o semplicemente un estrazione casuale... comunque si riceve una mail all'indirizzo usato per la registrazione a Uplay (quindi ubi.com). Nella mail c'č un codice e le istruzioni per scaricare la beta. Se non hai ricevuto la mail (controlla eventualmente nella cartella spam) significa che purtroppo non sei tra gli utenti fortunati. Ripeto non sono sicuro se tutti l'hanno ricevuto o meno (non lavoro in Ubisoft).
Ciao