PDA

Visualizza la versione completa : Pop2 6? potenziamento...aiuto!!! vi prego!!!

mikolfa
03-22-2008, 03:20 PM
Mi sono scordato di prendere il 6? potenziamento, quello dove c' il gigante che ti lancia i lupi di fuoco contro. mi sono scordato di farglieli scontrare contro la parete, poi ci sono tornato con la spada del leone ma non sono riuscito a spaccare il muro.
troppo tardi o con la spada dello scorpione riesco a romperlo?
cmq poi tornandoci, se salgo sugli ingranaggi con i pali qndo arrivo su ci sono 3 lupi, riesco a farli cadere, ma io non riesco + a scendere!

mikolfa
03-22-2008, 03:20 PM
Mi sono scordato di prendere il 6? potenziamento, quello dove c' il gigante che ti lancia i lupi di fuoco contro. mi sono scordato di farglieli scontrare contro la parete, poi ci sono tornato con la spada del leone ma non sono riuscito a spaccare il muro.
troppo tardi o con la spada dello scorpione riesco a romperlo?
cmq poi tornandoci, se salgo sugli ingranaggi con i pali qndo arrivo su ci sono 3 lupi, riesco a farli cadere, ma io non riesco + a scendere!

PrincevsDahaka
03-23-2008, 10:31 AM
no quello un potenziamento ke puoi raggiungere solo distruggendo il muro con i cani esplosivi ke lancia il gigante...xk con la spada dello scorpione nn c modo di arrivarci, ke io sappia...
cmq benvenuto http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

mikolfa
03-25-2008, 12:16 PM
cmq ci sono riuscito rompendolo con la spada dello scorpione.Ci sono arrivato con un modo un p lungo...

ana_nadia11
12-16-2008, 01:53 AM
io sono andata a recuperare tutti i potenziamenti che mi ero lasciata indietro ce sempre una scapatoia