PDA

Visualizza la versione completa : Problema con la trylogia POP

l_boccuti
06-06-2008, 09:28 AM
Ho due problemi:
1)Ho un monitor lcd samsung(syncmaster 2032mw) e ho la resoluzione 1680x1050 ma quando vado iun opzioni video non riesco a mettere quella resoluzione, c' qualche modo di settarlo, la mia scheda video la ati radeon x1950 xt 256 mb, e questo succede in tutti 3 pop.
2)Solo in pop warrior within alcune cinematic come per esempio tornare al passato o al presente in quella macchina strana le cinematic non hanno l'audio ma le altre della storia si, come si aggiusta?
Grazie per rispondere.

l_boccuti
06-06-2008, 09:28 AM
Ho due problemi:
1)Ho un monitor lcd samsung(syncmaster 2032mw) e ho la resoluzione 1680x1050 ma quando vado iun opzioni video non riesco a mettere quella resoluzione, c' qualche modo di settarlo, la mia scheda video la ati radeon x1950 xt 256 mb, e questo succede in tutti 3 pop.
2)Solo in pop warrior within alcune cinematic come per esempio tornare al passato o al presente in quella macchina strana le cinematic non hanno l'audio ma le altre della storia si, come si aggiusta?
Grazie per rispondere.

turko_75
06-06-2008, 10:43 AM
Ciao,

1) Il fatto che il tuo monitor supporti tale risoluzione non significa che tutti i giochi andranno a quella risoluzione, occorre vedere le risoluzioni supportate dal gioco e a quanto vedo Pop non la supporta (non ricordo qual'era il limite imposto dalle DirectX)

2) Questo dipende molto probabilmente da qualche driver audio o video non bene impostato o che necessita di un aggiornamento. Il consiglio aggiornare il driver della scheda video (contiene anche file usati dai codice audio-video). Eventualmente abbassare l'accelerazione hardware della scheda audio andando in Start - Esegui - digita DXDIAG, premi INVIO e vai su Audio. Qui trovi quel valore da abbassare su minimo.

Ciao

T75