PDA

Visualizza la versione completa : help seconda torre...

AlvinG77
01-09-2005, 08:38 AM
Sono ormai ore che sono bloccato sulla mia ps2 in una sorta di limbo fuggo da vari bug che mi circondano tipo questo: bug di collisione (http://www.brokenbones.it/immagini/popsg_bug.rar)
Sono bloccato nel salone degli ingranaggi e salto dal presente al passato affrontando sempre gli stessi nemici ma non riuscendo ad uscirne. La mappa mi segnala che devo attivare la seconda torre presente. Come devo fare?
Ho l'impressione di essere bloccato in un salvataggio andato male, quando cammino su alcuni muri mi compaiono le liane (classiche dell'apparizione del dahaka) che restano paralizzate sul muro e roba di questo tipo.
Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare.

AlvinG77
01-09-2005, 08:38 AM
Sono ormai ore che sono bloccato sulla mia ps2 in una sorta di limbo fuggo da vari bug che mi circondano tipo questo: bug di collisione (http://www.brokenbones.it/immagini/popsg_bug.rar)
Sono bloccato nel salone degli ingranaggi e salto dal presente al passato affrontando sempre gli stessi nemici ma non riuscendo ad uscirne. La mappa mi segnala che devo attivare la seconda torre presente. Come devo fare?
Ho l'impressione di essere bloccato in un salvataggio andato male, quando cammino su alcuni muri mi compaiono le liane (classiche dell'apparizione del dahaka) che restano paralizzate sul muro e roba di questo tipo.
Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare.

flashback1988
01-09-2005, 09:31 AM
pi che tirarti su questo topic nn posso fare...vediamo se qualcuno pu aiutarti...ma se tu dici che sei circondato da bug...penso propio che tu sia in un salvatagggio "marcio" tutte le corde (o liane) le dovresti poter afferrare...aspetta altre risposte

AlvinG77
01-09-2005, 10:18 AM
Spero che non sia un salvataggio marcio ma sono io che sbaglio qualcosa. Non voglio aver speso 65 euro per ritrovarmi con mezzo gioco da rifare con il tarrore di riincappare negli stessi bugs. Comunque non parlo di corde ma di liane che attraversano i muri, quelle con le quali il mostro ti acchiappa.