PDA

Visualizza la versione completa : Come risolvere problemi crash & multiplayer

Ol1mar85
10-28-2006, 09:30 AM
1) Volete risolvere tutti i problemi di crash, chiusure, memorie no read ecc.? Bene: dovete avere almeno 2Gb per giocare senza crash (dico 2Gb in quanto con 1Gb avevo problemi, ma non ho potuto provare con 1,5Gb).

2) Perchè il multiplayer non va? FAccio partire Steam e mi loggo, faccio partire il multi, ma non accade niente. E' un problema dei server della Ubisoft o cosa? Una soluzione?

Grazie ciao

Ol1mar85
10-28-2006, 09:30 AM
1) Volete risolvere tutti i problemi di crash, chiusure, memorie no read ecc.? Bene: dovete avere almeno 2Gb per giocare senza crash (dico 2Gb in quanto con 1Gb avevo problemi, ma non ho potuto provare con 1,5Gb).

2) Perchè il multiplayer non va? FAccio partire Steam e mi loggo, faccio partire il multi, ma non accade niente. E' un problema dei server della Ubisoft o cosa? Una soluzione?

Grazie ciao

Dataris
10-28-2006, 01:58 PM
Sisi... restyle in arrivo!
mi tocca prendere:
AMD Athlon64 X2 3800+
Sapphire Pure Crossfire Advantage Xpress3200
2gb ddr2
cosi poi son sicuro che mi gira da dio!

mastropc
10-31-2006, 08:24 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Dataris:
Sisi... restyle in arrivo!
mi tocca prendere:
AMD Athlon64 X2 3800+
Sapphire Pure Crossfire Advantage Xpress3200
2gb ddr2
cosi poi son sicuro che mi gira da dio! </div></BLOCKQUOTE>

Bhe, con un X2 non credo proprio che giocherai da Dio, ne ho appena buttati nel cesso 2 (3800 e 4400 toledo)

Vai su single core se hai 939 (un SanDiego per esempio) o passa a DualCore Intel.

AMD mi ha rimborsato i soldi con tanto di scuse per tutti i problemi che ste ciofeche di X2 mi hanno causato.