PDA

Visualizza la versione completa : ALCUNE DOMANDE...(CERCO RISPOSTE)

marcogitto2
02-25-2005, 03:41 AM
ho alcune domande da farvi

1.nel fimato iniziale qnd il principe scappa dal dahaka nelle strade d babilonia, trova la porta chiusa e sbatte i pugni...fin qui c siamo...si gira ed esce le spade...il dahaka cerca di dargli una mazzata e finisce tutto qui(vabbè si poi si vede la neve ecc...)...ke cosa succede???il principe nn dovrebbe essere morto????mah (risp x favore)

2.è q domanda 1pò stupida ma....ke cosa vorrebbe dire il simbolo dell'isola del tempo???
ql specie di cerchio con i tre triangoli capovolti ke c sn sulle tende????

3.qnd il principe dopo aver ucciso kaileena la prima volta nel passato come fa a capire ke è kaileena le sabbie del tempo???

4.sempre riguardo il primo combattimento...il principe qnd guarda la stele sulla tomba del soldato...legge e ad 1certo punto dice "ma la maschera dello spettro mi diede una seconda opportunità"...vorrebbe dire ke lui usa la maschera per evitare la sua morte???se è così potrebbe essere ancora vivo????

5.il filmato della battaglia finale si riferisce a vicende avvenute prima o dopo il secondo capitolo di prince of persia????

6.il dahaka è il guardiano del corso del tempo...in uno dei topic ho letto ke lui si può mostrare solo a coloro ke sono sfugiti a qualcosa ke doveva accadere, ke era scritto nel corso del tempo...ma allora come mai il mastro corvo lo ha visto in una scena del gioco, oppure il cane ke ha fermato il principe all'inizio del gioco e soprattutto il vecchio saggio come fa a sapere del dahaka?????

7.nn v preoccupate è l'ultima domanda...nel filmato alternativo il principe va a babilonia con kaileena(io nn ho finito il gioco cn il secondo filmato ma so + o - cm sono i fatti). Il presunto alter ego del principe dice "tutto ciò ke è tuo spetta a me di diritto e mio sarà" ma si riferiva al principe vero??? ed 1altra cosa come fa farah ad essere in croce sull'isola del tempo se è la figlia del maharaja dell'india???

ho finito
ps. datemi delle risposte
pps. per favore leggete l'altro topic ke ho fatto (si kiama X QLK ANIMA GENTILE KE E' DISPOSTA AD 1 PICCOLO SACRIFICIO PER ME)

marcogitto2
02-25-2005, 03:41 AM
ho alcune domande da farvi

1.nel fimato iniziale qnd il principe scappa dal dahaka nelle strade d babilonia, trova la porta chiusa e sbatte i pugni...fin qui c siamo...si gira ed esce le spade...il dahaka cerca di dargli una mazzata e finisce tutto qui(vabbè si poi si vede la neve ecc...)...ke cosa succede???il principe nn dovrebbe essere morto????mah (risp x favore)

2.è q domanda 1pò stupida ma....ke cosa vorrebbe dire il simbolo dell'isola del tempo???
ql specie di cerchio con i tre triangoli capovolti ke c sn sulle tende????

3.qnd il principe dopo aver ucciso kaileena la prima volta nel passato come fa a capire ke è kaileena le sabbie del tempo???

4.sempre riguardo il primo combattimento...il principe qnd guarda la stele sulla tomba del soldato...legge e ad 1certo punto dice "ma la maschera dello spettro mi diede una seconda opportunità"...vorrebbe dire ke lui usa la maschera per evitare la sua morte???se è così potrebbe essere ancora vivo????

5.il filmato della battaglia finale si riferisce a vicende avvenute prima o dopo il secondo capitolo di prince of persia????

6.il dahaka è il guardiano del corso del tempo...in uno dei topic ho letto ke lui si può mostrare solo a coloro ke sono sfugiti a qualcosa ke doveva accadere, ke era scritto nel corso del tempo...ma allora come mai il mastro corvo lo ha visto in una scena del gioco, oppure il cane ke ha fermato il principe all'inizio del gioco e soprattutto il vecchio saggio come fa a sapere del dahaka?????

7.nn v preoccupate è l'ultima domanda...nel filmato alternativo il principe va a babilonia con kaileena(io nn ho finito il gioco cn il secondo filmato ma so + o - cm sono i fatti). Il presunto alter ego del principe dice "tutto ciò ke è tuo spetta a me di diritto e mio sarà" ma si riferiva al principe vero??? ed 1altra cosa come fa farah ad essere in croce sull'isola del tempo se è la figlia del maharaja dell'india???

ho finito
ps. datemi delle risposte
pps. per favore leggete l'altro topic ke ho fatto (si kiama X QLK ANIMA GENTILE KE E' DISPOSTA AD 1 PICCOLO SACRIFICIO PER ME)

sandrill
02-25-2005, 05:36 AM
la maggior parte delle domande che hai fatto sono classiche domande su cui molti non ci hanno dormito la notte, ma proverò a risponderti...

1- Nessuno sa cosa succede qui... una cosa è certa, il principe dal dahaka viene preso sicuramente. Potrebbe essere una introduzione a Prince of Persia 3, infatti il principe nel momento in cui afferra le spade, è vestito esattamente come il principe cattivo con gli okki rossi che si vede alla fine del secondo finale...avremo una risposta a tutto nel terzo capitolo.

2- bella domanda questa...potrebbe significare qualunque cosa, nessuno comunque saprà il suo vero significato...ma io non mi preokkuperei piu' di tanto visto che anche il simbolo usato in Sand Of Time (i cerchi dorati che ruotavano tra di loro) no ha mai avuto spiegazione....o almeno credo.

3- Lo capisce perchè una volta uccisa kaileena, nella sala si sprigionano le sabbie (si vede anceh nel filmato)...lei insomma era le sabbie ed essendo una creatura non umana ma mortale (come c'è scritto sul sito) ha il ruolo di "custode delle sabbie". Inoltre una volta uccisa, le palline misteriose che erano nella clessidra si trasformano in sabbia...che fosse destino che il principe doveva creare le sabbie? kissà... boh!

4- E' proprio così, il soldato inizialmente nel tentativo di prendere la clessidra muore, ma con la mascherà torna indietro e corregge il suo futuro salvandosi...quindi in teoria dovrebbe essere vivo. Ma il vero mistero è questo: una volta morto, come fa a mettersi la maschera? purtroppo è un'altro punto poco chiaro a cui spero ci sia una risposta in futuro--

5- Anche qui occorre solo interpretare...secondo me è dopo il secondo capitolo, perchè alla fine di WW la città di babilonia è sotto attacco ed è in fiamme, perciò il filmato potrebbe essere ambientato durante il rientro in patria del principe (e quindi lui per strada incontra morti e distruzione provocata dagli invasori..).

6- Sinceramente me lo sono chiesto anche io...che ha fatto di male qul cane? e il mastro corvo? non credo che abbiano avuto a che fare con le sabbie e le spaccature nel tempo...potrebbe essere solo una trovata per dare spettacolo ai filmati... quello invece da chiedersi davvero è come lo faccia a conoscere il vecchio saggio...ma dopotutto se lui non lo avrebbe saputo, che razza di saggio sarebbe stato? =)

7- Si, l'alter ego si riferisce al nostro principe "buono". Inoltre Farah non si trova sull'isola del tempo ma a Babilonia, infatti dopo aver concluso il suo dovere sull'isola, il principe riprende la strada verso casa su di una barca, arrivando nella sua città troppo tardi...gli invasori stanno già creando scompiglio e tra le tante cattiverie, c'è pure qualcuno che ha crocifisso la povera Farah....

spero che ti abbia aiutato almeno in qualcosa, ciao.

DESTINY1991
02-25-2005, 08:14 AM
le mie interpretazioni sono un po' diverse:

1)secondo me la scena è puramente introduttiva, rappresenta uno dei tanti inseguimenti in cui il principe è dovuto fuggire dal dahaka.
2)in effetti nenache io so dare una spiegazione. potrebbe essere solo qualcosa di estremamente decorativo, non gli darei importanza se non si rivedesse da qualche altra parte. come ogni stato ha la sua bandiera, sia azad in SOT che l'isola del tempo in WW hanno i loro simboli.
3)stessa risposta di sandrill.
4)idem.
5)secondo me invece la scena si svolge tra SOT e WW, infatti, per affrontare il dahaka, il principe si allena duramente combattendo con altri eserciti. quando però il saggio gli rivela che la bestia è immortale, si limita a fuggire. riguardo al fatto che il saggio sappia del dahaka, penso che questa non è la prima volta che il dahaka si manifesta e quindi è un mostro descritto in molti testi leggendari. oppure, anche il vecchio saggio ha avuto a che fare con il dahaka...
6) si dice che l'obiettivo del dahaka è uno solo, non che è il solo a poterlo vedere. sennò nel secondo finale il principe non lo vedrebbe poichè portando kaileena nel presente ha fatto sì che diventasse lei il suo obiettivo.
7)stessa risposta di sandrill, se non che mi chiedo che ci fa farah a babilonia?

smokus_921
02-25-2005, 10:16 AM
ciaoooo

la prima risposta x me scappa ma non so quale il motivo perche e in quel cunicolo cmq e ancora un principe buono alla fine vede che non ha piu via di scampo e s inkkazza e lo affronta da quel momento e diventato spirito guerrio ed esolo un introduzione.................................

la seconda risposta e solo uno stemma che si riferisce al regno di kaeelena infatti ce da ogni parte del castello per dire che 6 nel suo territorio ad esempio se vedi lo stemma della nike capisci subito che il marchio porta il nome di NIKE e cosi lo stemma capisci subito che si ratta di un posto appartenente a kaeelena http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif

1ps: la dico come la penso http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

2ps:non voglio fare publicita alla nike http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

martaottobr1990
02-25-2005, 10:34 AM
qualcuno mi deve aiutare??? parlano tutti del finale alternativo ma come si fà a sbloccarlo??

smokus_921
02-25-2005, 10:57 AM
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo te lo gia detto devi avere tutti i 9 potenziamenti http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif

martaottobr1990
02-25-2005, 11:00 AM
si.....ma questo finale alternativo? e la spada dell'acqua come si sbolccano???

smokus_921
02-25-2005, 11:08 AM
la spada dell acqua lo chiesto in giro ma non ho avuto risposta http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif..........................cmq praticamente devi finire il gioco con tutti i nove potenziamenti http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

ps:ci giochi su ps2????????????rispon. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

martaottobr1990
02-25-2005, 11:28 AM
si gioco su ps2 ...io ho solo 4 potenziamenti!!!!!

sandrill
02-25-2005, 11:29 PM
devi prendere tutti e 9 i potenziamenti...ogni potenziamento illuminerà un simbolo sul pavimento nella sala della clessidra; una volta illuminati tutti e 9, al centro dei simboli comparirà un piedistallo con la Water Sword (Spada dell'acqua). Prendete la spada, a quel punto il vostro finale sarà cambiato automaticamente...tutto dipende dal fatto se prendete la spada o no - il vostro finale sarà dunque così il secondo, cioè quello dove dovrete uccidere il dahaka.

smokus_921
02-26-2005, 01:10 AM
<span class="ev_code_YELLOW">GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE</span><span class="ev_code_BLUE">MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESAND RILL </span>ORA POTRO AVERE IL SECONDO FILMATO

marcogitto2
02-26-2005, 02:37 AM
aspetta però...per prendere la water sword devi prendere i 9potenziamenti e poi tornare alla sala della clessidra

martaottobr1990
02-26-2005, 07:13 AM
ciaooooooo chi mi sà dire esattamente dove si trovano i 9 potenziamenti io ne ho solo 4!!!!

Araldo88
02-27-2005, 02:34 AM
Ritornando alla domanda iniziale,se nn sbaglio quello stemma decorativo potrebbe essere una "bilancia".Anche quando c'è il loading del gioco,il "liquido rosso" (o il sangue) scende proprio in modo tale da farmi pensare a una bilancia "delle sabbie".Potrebbe essere?

Sagittar1us
02-27-2005, 06:51 AM
x vedere dove stanno i potenziamenti dovete cercare tra i topic e cercare uno ke si kiama potenzimenti o qualkosa di simile e vedete,

PrinceofDestiny
02-28-2005, 03:17 AM
Alla quarta domanda posso rispondere io: il soldato muore, e il suo alter ego con la maschera ridiventa umano e gliela mette lui, cosicche possa salvarsi. ora che ci penso, per fare questo bisognerebbe pensare a una reazione a catena illimitata perchè il suo alter ego con la maschera viene a sua volta salvato da un' altra maschera, e anche questaltro qui viene salvato da un' altro, e la stessa cosa vale per l' alter ego del principe... aiuto, io non ci capisco più niente... chiamate un esorcista o un mister paranormale...

marcogitto2
03-13-2005, 06:12 AM
CIAOOOOOOOOOOOO..........FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO C SN RIUSCITO.....HO FINITO IL GIOCO CON IL SECONDO FINALE!!!!!!!!TUTTI DICEVANO KE ERA IMPOSSIBILE BATTERE IL DAHAKA MA IO GIà AL 2 TENTATIVO C SN RIUSCITO...ho sl 1domanda da kiedervi....cm mai fahara è stata crocifissa?????m spiego meglio...se ql era il principe preso dal dahaka cm mai avrebbe dovuto crocifiggere fahara???????
ps. la scena del principe e kaileena era una gran figata!!!!!!!!