PDA

Visualizza la versione completa : RaymanRavingRabbids Problemone......

sbet24
08-27-2007, 05:14 PM
innanzi tutto ciao a tutti, sono nuova del forum...
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/red.gif

ma passiamo al mio problema, sto giocando con la versione per pc e sono arrivata al 50% della modalità storia e fin qui tutto bene, dei quattro mini giochi che mi si presentano due li supero senza problemi, ma il terzo quello dei conigli canterini dove devi trovare lo stonato NON FUNZIONAAAA!!!! cioè ...dopo aver aperto la schermata rosa con l'indicazione dei vari tasti, al momento dell'avvio del gioco l'audio funziona correttamente, ma la schermata rimane BLOCCATA ho provato a riavviarlo un milione di volte MA NULLA!! tutti gli altri giochi funzionano benissimo perchè?????
mi sono arresa e ho provato il quarto gioco..........e INDOVINATE QUAL'è????? QUELLO DI TOSARE LE PECORE!!!!!!!!!!!!!!!!
e non riesco a passarlo!!!!!!!!!!al max faccio 450 punti.....................sto sclerando vi prego qualcuno mi aiutiii!!
Grazie

betta

sbet24
08-27-2007, 05:14 PM
innanzi tutto ciao a tutti, sono nuova del forum...
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/red.gif

ma passiamo al mio problema, sto giocando con la versione per pc e sono arrivata al 50% della modalità storia e fin qui tutto bene, dei quattro mini giochi che mi si presentano due li supero senza problemi, ma il terzo quello dei conigli canterini dove devi trovare lo stonato NON FUNZIONAAAA!!!! cioè ...dopo aver aperto la schermata rosa con l'indicazione dei vari tasti, al momento dell'avvio del gioco l'audio funziona correttamente, ma la schermata rimane BLOCCATA ho provato a riavviarlo un milione di volte MA NULLA!! tutti gli altri giochi funzionano benissimo perchè?????
mi sono arresa e ho provato il quarto gioco..........e INDOVINATE QUAL'è????? QUELLO DI TOSARE LE PECORE!!!!!!!!!!!!!!!!
e non riesco a passarlo!!!!!!!!!!al max faccio 450 punti.....................sto sclerando vi prego qualcuno mi aiutiii!!
Grazie

betta

sbet24
08-28-2007, 08:44 AM
....ok....."i conigli non sanno tosare le pecore" e nemmeno io.........quello è solo un mio problema, ma qualcuno saprebbe spiegarmi perchè l'altro mini-gioco si blocca sempre? Il problema forse è del cd? mah.... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif

qualcuno mi aiutii http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bash.gif

sbet24
08-30-2007, 05:43 PM
Ma c'è qualcuno in sto sito?
Siete tutti in ferie?

turko_75
08-31-2007, 12:23 AM
No è che non saprei perchè si blocca, ipotizzo sia un problema di natura grafica ma non hai dato alcuna specifica perciò non posso essere molto preciso. Controlla di non avere programmi attivi in background (come screensavers) e aggiorna i driver della scheda video con un'altra versione.

sbet24
09-01-2007, 06:41 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by turko_75:
No è che non saprei perchè si blocca, ipotizzo sia un problema di natura grafica ma non hai dato alcuna specifica perciò non posso essere molto preciso. Controlla di non avere programmi attivi in background (come screensavers) e aggiorna i driver della scheda video con un'altra versione. </div></BLOCKQUOTE>

Grazie turko della risposta..provo ad aggiornare i driver, cmq per giocare uso un notebook vaio N11S. Grazie ancora

sbet24
09-13-2007, 04:24 AM
Sono quasi certa che il cd-rom che ho acquistato abbia un bug o qualcosa di simile. Oltre al fatto che alcuni giochi non partono, alcune somme delle cifre dei punteggi sono errate e quindi non riesco nemmeno a fare i record.
Un moderatore o qualcun altro a cui è successo potrebbe gentilmente dirmi come potrei risolvere questo problema?
Una lettera alla Ubisoft o qualcosa di simile?
Vi ringrazio anticipatamente
betta

turko_75
09-17-2007, 04:51 AM
Ciao,

il cd non ha bug o simili, in quanto se fosse difettoso non funzionerebbe del tutto. Un difetto del Cd significa non poterlo neanche leggere o utilizzare.
Da quello che vedo stai usando il gioco su un computer non dotato di una scheda 3D e quindi reputo che il problema sia proprio questo, ovvero manca un requisito minimo. RRR non ha requisiti altissimi e per questo ti parte, però credo che, come per quasi tutti i videogiochi, le schede video INTEL 950 non siano proprio da considerare delle schede 3D.

Ciao

T75