PDA

Visualizza la versione completa : aiutino?

Valerio_B
03-20-2005, 10:49 AM
mi sono arenato nel punto dove dopo il primo scontro con il guerriero fatto dai corvi devo salire da qualche parte per risconfiggerlo, ma non trovo nessun appiglio, sulla porta alla destra ce' un posto dove si sale e da li non trovo dove devo andare!!!
C'e' un anima pia che mi da una dritta per proseguire?

grazie in anticipo

Valerio

Valerio_B
03-20-2005, 10:49 AM
mi sono arenato nel punto dove dopo il primo scontro con il guerriero fatto dai corvi devo salire da qualche parte per risconfiggerlo, ma non trovo nessun appiglio, sulla porta alla destra ce' un posto dove si sale e da li non trovo dove devo andare!!!
C'e' un anima pia che mi da una dritta per proseguire?

grazie in anticipo

Valerio

sightkill
03-20-2005, 12:55 PM
Allora, appena vedi il mastro corvo, nn lottarci, vai subito sulla tua destra, sali sul muro alla tua destra camminandoci e poi salta sull'altra piattaforma, al termine della piattaforma devi camminare sul muro, saltare ed aggrapparti subito alle colonne... Ciao

Valerio_B
03-21-2005, 04:56 AM
Grazie per la risposta, sei gentilissimo, ma, salgo sulla destra e salto da tutte le parti ma non si aggrappa da nessuna parte.
Praticamente se ho capito bene appena salito sul blocco a destra dovrei agrapparmi alla piattaforma che rimarrebbe alle mie spalle?
Ancora grazie in anticipo
Ciao
Valerio

sightkill
03-21-2005, 05:04 AM
si, devi salire sulla piattaforma alle tue spalle, che si interrompe in un burrone, tu devi camminare sulla parete e aggrapparti alle colonne.