PDA

Visualizza la versione completa : sempre klompa - help me !!!!! rival sword x la wii

dollarman88
09-06-2008, 10:10 AM
io ho letto le vostre risposte..xrò mi sa che sono fuso io..non ci riesco..è da 1 mese che ci provo..per illuminarsi il pugnale intendete quando si illumina la schermata per fare l assassinio rapido ? non riesco a colpire la mano dopo avergli colpito la spalla( quando capita che riesco)mi lancia sempre via.. davvero..sto impazzendo..non riesco ad andare avanti..ci sono altri modi x ucciderlo? vi prego..aiutatemi voi
grazie 1000 a chiunque mi aiuterà..mi risolverete davvero un gran problema

dollarman88
09-06-2008, 10:10 AM
io ho letto le vostre risposte..xrò mi sa che sono fuso io..non ci riesco..è da 1 mese che ci provo..per illuminarsi il pugnale intendete quando si illumina la schermata per fare l assassinio rapido ? non riesco a colpire la mano dopo avergli colpito la spalla( quando capita che riesco)mi lancia sempre via.. davvero..sto impazzendo..non riesco ad andare avanti..ci sono altri modi x ucciderlo? vi prego..aiutatemi voi
grazie 1000 a chiunque mi aiuterà..mi risolverete davvero un gran problema

PrincevsDahaka
09-07-2008, 12:23 PM
benvenuto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

si per illuminarsi del pugnale si intende l'illuminarsi della schermata...
comunque dopo che raggiungi la spalla devi aspettare che si illumini il pugnale, quando questo avviene colpisci la spalla, dopodichè aspetti che il klompa ti prenda in mano e aspetti che si illumini il pugnale...dopo che colpisci il klompa alla mano, lui ti lancierà in aria e poco dopo si illuminerà ancora il pugnale che sarà quello che ti permetterà di accecare ad un occhio il klompa...

molto_speciale
04-10-2010, 06:44 AM
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi un aiuto:
sono arrivato dove c'è la statua gigante che si gira a destra/sinistra e che va avanti/indietro, riesco ad arrivare alle manopole ma a metà percorso trova un ostacolo con il muro e non riesco ad andare avanti. Cosa devo fare?
Grazie a tutti!!
:-)