PDA

Visualizza la versione completa : Vuoto totale!

rayman_95
03-03-2008, 01:32 PM
Vi siete accorti che il sito rimasto ancora ai tempi di natale e che la Ubi Soft non ci st fornendo pi notizie riguardo Rayman. Capisco che RRR 2 uscito 4 mesi fa, per sinceramente n il primo, n il secondo titolo mi hanno lasciato soddisfatto. Volevo giusto sapere se la Ubi Soft ha gi qualche progetto riguardo (io lo chiamo cos per ora) Rayman 5 oppure se magari ha rivelato qualche news che non s e magari voi invece si... Sono un Fan sfegatato e non ce la faccio pi a stare in questo silenzio (non s se mi spiego) fatemi sapere please!

rayman_95
03-03-2008, 01:32 PM
Vi siete accorti che il sito rimasto ancora ai tempi di natale e che la Ubi Soft non ci st fornendo pi notizie riguardo Rayman. Capisco che RRR 2 uscito 4 mesi fa, per sinceramente n il primo, n il secondo titolo mi hanno lasciato soddisfatto. Volevo giusto sapere se la Ubi Soft ha gi qualche progetto riguardo (io lo chiamo cos per ora) Rayman 5 oppure se magari ha rivelato qualche news che non s e magari voi invece si... Sono un Fan sfegatato e non ce la faccio pi a stare in questo silenzio (non s se mi spiego) fatemi sapere please!

turko_75
03-03-2008, 11:07 PM
RRR una serie diversa, diciamo che ha un suo percorso parallelo.
Non credo ti sia perso nulla perch al momento non stato annunciato nulla per quanto riguarda Rayman, ma credo che prima o poi qualcosa verr fuori, del resto gli appassionati di Rayman sono sempre tanti :-)

Ciao

T75

Daniel_762
03-16-2008, 07:09 AM
hai perfettamente ragione ormai il sito di raymanzone ai tempi di natale, comunque da quando RRR arrivato non si ci capisce niente, hanno rovinato il gameplay di rayman (st parlando del gioco) era meglio R3HH.... io lo preferivo di granlunga da quando ho comprato RRR la penso cos