PDA

Visualizza la versione completa : Gli Ultimi 3 portali

Enrico1973
12-23-2004, 07:48 AM
Ciao a tutti, facendo riferimento alla lista data da MylesIT, ho trovato i portali da 1 a 6 prima del primo scontro con l'imperatrice, ma non trovo quelli da 7 a 9 (li riportati di seguito)

Li trovo solo dopo aver preso la maschera dello spettro delle sabbie, o mi sono perso qualcosa prima ?
Ciao e grazie.

- #7 - Dopo aver ricevuto la Scorpion sword si arriva in un punto rialzato dove ci sono tante colonne e 3 executioner da affrontare (praticamente vi trovate al piano superiore rispetto a dove avete affrontato il gigante subito dopo aver preso la Scorpion Sword). In quel posto ci sono 2 muri da rompere: uno contiene un interruttore, l'altro e` il posto dove si apre la porta attivata dall'interruttore (e per superare la porta prima che si richiuda dovete rallentare il tempo).

- #8 - Nella libreria. Quando dovete camminare in bilico su quei... di cosi dal percorso circolare. Saltando dall'uno all'altro dovreste vedere nei muri una apertura neanche troppo grossa di lato (sulla destra) ad una enorme grata (che dall'altro lato non c'e`).

- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento.

Enrico1973
12-23-2004, 07:48 AM
Ciao a tutti, facendo riferimento alla lista data da MylesIT, ho trovato i portali da 1 a 6 prima del primo scontro con l'imperatrice, ma non trovo quelli da 7 a 9 (li riportati di seguito)

Li trovo solo dopo aver preso la maschera dello spettro delle sabbie, o mi sono perso qualcosa prima ?
Ciao e grazie.

- #7 - Dopo aver ricevuto la Scorpion sword si arriva in un punto rialzato dove ci sono tante colonne e 3 executioner da affrontare (praticamente vi trovate al piano superiore rispetto a dove avete affrontato il gigante subito dopo aver preso la Scorpion Sword). In quel posto ci sono 2 muri da rompere: uno contiene un interruttore, l'altro e` il posto dove si apre la porta attivata dall'interruttore (e per superare la porta prima che si richiuda dovete rallentare il tempo).

- #8 - Nella libreria. Quando dovete camminare in bilico su quei... di cosi dal percorso circolare. Saltando dall'uno all'altro dovreste vedere nei muri una apertura neanche troppo grossa di lato (sulla destra) ad una enorme grata (che dall'altro lato non c'e`).

- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento.

golum77
12-23-2004, 08:13 AM
Come gi stato fatto in un altro topic...ti invio a questa pagina web dove puoi vedere le immagini di dove sono posizionati i 9 potenziamenti :

http://faqs.ign.com//articles/569/569764p1.html

Spero possano esserti utili come lo sono state per me http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Enrico1973
12-27-2004, 12:50 AM
Ciao, grazie mille per le info.
Sono riuscito a trovare anche il portale 7 e 8, ma non riesco proprio con il n.9.
Uscendo dalla prigione e rientrando nella torre meccanica sono sulla piattaforma iniziale: ho provato a seguire le indicazioni
suggerite nel link, ma non trovo nulla...mica ho preso la strada sbagliata ?
Di quale switch si tratta ?
Il portale nel passato o nel presente ?
Grazie di nuovo....il fatto che gi ho finito la prima volta, manca solo il secondo finale.
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

golum77
12-27-2004, 02:49 AM
Non ricordo bene se ci si arriva per altre strade...
Comunque dovresti cercare di raggiungere l'ingresso della fortezza, poi seguendo il percorso obligato arrivi in un salone grande con delle colonne.
L'hai passato all'inizio del gioco e hai dovuto salire in alto per tirare una leva.
Se non sbaglio la prima locazione dove devi camminare sulle travi, sicuramente la prima dove incontri quelle odiose donnine vestite di rosso sulle travi.
Raggiungi le piattaforme agli angoli in alto facendo lo stesso percorso che hai fatto precedentemente per tirare la leva.
Su ognuna di queste piattaforme c' un passaggio chiuso da sbarre...noterai che uno di questi passaggi visibilmente danneggiato e contiene una cassa.
Rompi le sbarre con la spada e trascina la cassa all'esterno sulla piattaforma contro il muro.
Sali sulla cassa, poi, corri sul muro in verticale e con un doppio salto ti aggrappi al bordo della locazione in alto.

Non mollare....a mio parere, anche il 2? finale interessante e vale la pena di vederlo.
In bocca al lupo...hem...al dahaka http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Enrico1973
12-27-2004, 04:32 AM
Ciao, grazie davvero !
Adesso ho capito quale la stanza.
Per raggiungerla devo salire in alto nel salone centrale (quello da cui si raggiungono le due torri). All'inizio del gioco ci si andava salendo dalle colonne, ma adesso sono crollate. Se ho ben capito, adesso posso salirci comunque usando i blocchi di pietra (quelli per accedere alle torri): basta muovere opportunamente il braciere nella sala e posizionare i blocchi per salire.
Ci ho azzeccato ?
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

golum77
12-27-2004, 05:15 AM
Partendo dall'ingresso della fortezza, arrivi seguendo il percorso obligato al salone dove c' la leva per accedere alle torri (quella che hai attivato con la prima spada che ti da kaileena).
Per arrivare al salone in questione, devi salire sul terrazzo in alto, utilizzando le colonne.(devi essere nel passato)
Proseguendo da li arrivi al salone con il 9? potenziamento. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Enrico1973
12-27-2004, 05:31 AM
OK, allora tutto chiaro !

Grazie mille, da ora finisco di "tormentarti" !!
scusa per la scocciatura e grazie davvero per l'aiuto!

P.S. hai notato che tutti hanno un nome sin dal primo gioco di PoP...ma il principe un nome non ce l'ha proprio ? ce lo sveleranno ne III episodio ?
eheheh http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Principino
12-27-2004, 07:39 AM
anche a me manca l'ultimo potenziamento, ma ho gi preso la maschera e mi sono trasformato posso ancora trovarlo o devo ricaricare un vecchio save point?

Enrico1973
01-01-2005, 08:54 AM
Ciao,
puoi prenderlo tranquilamente alla fine.
Io l'ho preso prima dell'ultimo combattimento.

/En