PDA

Visualizza la versione completa : Requisiti dal passato: Prince of Persia 2 The Shadow and the Flame

Chicco04
06-08-2005, 08:38 AM
Ciao a tutti!
Vi ricordate di me?
Bene...volevo chiedere se qualkuno di voi puo darmi una mano nel vecchissimo ma sempre bellissimo(fa anche rima http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif)POP2 The shadow and the flame.
sono bloccato subito dopo la fuga dal palazzo e mi ritrovo giu al molo.Lo percorro e vedo una nave che si allontana cerco di arrivarci saltando ma cado in acqua e muoio,faccio fuori le guardie vado avanti a destra dello schermo ma mi uccidono automaticamente.
sono praticamente bloccato come faccio a superare il livello vi prego aiutatemi.

Chicco04
06-08-2005, 08:38 AM
Ciao a tutti!
Vi ricordate di me?
Bene...volevo chiedere se qualkuno di voi puo darmi una mano nel vecchissimo ma sempre bellissimo(fa anche rima http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif)POP2 The shadow and the flame.
sono bloccato subito dopo la fuga dal palazzo e mi ritrovo giu al molo.Lo percorro e vedo una nave che si allontana cerco di arrivarci saltando ma cado in acqua e muoio,faccio fuori le guardie vado avanti a destra dello schermo ma mi uccidono automaticamente.
sono praticamente bloccato come faccio a superare il livello vi prego aiutatemi.

Fiat131Abarth
06-10-2005, 06:02 AM
e semplice appena arrivi al molo invece di combattere le guardie scappa direttamente verso la nave che sta andando via e saltaci sopra tenendo premuto i tasti CTRL sin.+SHIFT in questo modo ti arrampicherai dentro e passerai al secondo livello...Capito?

darkfrance
06-10-2005, 06:18 AM
quali sono i tasti per muovere il principe nel gioco?

Fiat131Abarth
06-10-2005, 06:34 AM
i numeri sul tastierino numerico lo fanno muo vere(8=salto 4=vai a sx 6=vai a dx 5=accucciati)
CTRL di sx per estrarre la spada e combattere per togliere via la spada premi 2 sul tast num
e SHIFT di sx usalo mentre corri per camminare

darkfrance
06-10-2005, 06:48 AM
GRAZIE

Fiat131Abarth
06-10-2005, 07:12 AM
prego