PDA

Visualizza la versione completa : Contenuti esclusivi

LuigiSammartino
12-07-2010, 01:42 AM
Scusate il disturbo,
Come faccio a scaricare contenuti esclusivi per brotherhood? Quando provo dal mený del gioco (PS3) mi dice che devo inserire un codice, ho guardato nella copertina ma non vi Ť nulla...vorrei scaricare semplicemente l'abito di Altair con i punti uplay..Grazie in anticipo

LuigiSammartino
12-07-2010, 01:42 AM
Scusate il disturbo,
Come faccio a scaricare contenuti esclusivi per brotherhood? Quando provo dal mený del gioco (PS3) mi dice che devo inserire un codice, ho guardato nella copertina ma non vi Ť nulla...vorrei scaricare semplicemente l'abito di Altair con i punti uplay..Grazie in anticipo

JokerSte1972
12-07-2010, 03:28 AM
nel menu'ci dovrebbe essere "uplay" e ti connetti da li'.....non ti serve nessun codice ma semplicemente lo sblocchi usando i tuoi punti accumulati(penso io....dato che lo aspetto, per pc)

maurozarfo
12-08-2010, 05:04 AM
per prendere il vestito di altair basta che vai in fondo alla pagina dove c'Ť scritto uplay.metti il tuo account.vai su ricompense e metti vesti di altair.io ho sia il vestito di altair che l'armatura di altair e a mio parere Ť molto meglio l'armatura (poi se preerisci il vestito nn mi importa). http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif