PDA

Visualizza la versione completa : Bug Psx2

ciullo
12-28-2004, 09:13 AM
sn nella prigione dove il principe viene inseguito dal dahaka
ho notato che la mia spada e fatta a meta
ma e un bug o e solamente rotta

gia che mi ritrovo chiedo una cosa
dopo che mi insegue arrivo uin una parte dove dice che ho aavuto una seconda chanze
ora vado avanti e ce ancora il dahaka
come finisce questo inseguimento?
potete postarmi delle immi
in un filamto scaricato d internetr ho visto che mentre scappo arrivo su un interruttore che fa cadere dell acqua e forse fa fermare il dahaka
li trovo la spada che abbatte i muri?

ciullo
12-28-2004, 09:13 AM
sn nella prigione dove il principe viene inseguito dal dahaka
ma e un bug o e solamente rotta

gia che mi ritrovo chiedo una cosa
dopo che mi insegue arrivo uin una parte dove dice che ho aavuto una seconda chanze
in un filamto scaricato d internetr ho visto che mentre scappo arrivo su un interruttore che fa cadere dell acqua e forse fa fermare il dahaka
li trovo la spada che abbatte i muri?

gnuggnolo
12-28-2004, 09:21 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>sn nella prigione dove il principe viene inseguito dal dahaka
ma e un bug o e solamente rotta <HR></BLOCKQUOTE>
rotta .. infatti finche non trovi un altra spada (non preoccuparti di cio) non potrai far niente ai nemici
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>gia che mi ritrovo chiedo una cosa
li trovo la spada che abbatte i muri? <HR></BLOCKQUOTE>
devi percorrere tre percorsi diversi inseguito dal dahake alla fine di ogni percorso dovrai spostare delle pietre per far rialzare la tomba
..cmq su ludus trovi una soluzione ben fatta con le immagini http://www.ludus.it/code/soluzione/id/783/capitolo/3/LINGUA/IT#

ciullo
12-28-2004, 10:57 AM
GRAZIE