PDA

Visualizza la versione completa : DARK PRINCE

ignoninja
03-31-2005, 04:48 AM
Salve raga sono nuovo...forse il prince del secondo finale è semplicemente una specie di prince che arriva da un mondo parallelo che si e creato a causa dei continui cambiamenti del destino di prince,magari il prince cattivo vuole vendicarsi poichè tutte le orribili cose che dovevano accadere al prince buono sono accadute a lui...o più semplicemente è il prince catturato dal Dahaka mentre il prince vero era spettro...che ne dite?

ignoninja
03-31-2005, 04:48 AM
Salve raga sono nuovo...forse il prince del secondo finale è semplicemente una specie di prince che arriva da un mondo parallelo che si e creato a causa dei continui cambiamenti del destino di prince,magari il prince cattivo vuole vendicarsi poichè tutte le orribili cose che dovevano accadere al prince buono sono accadute a lui...o più semplicemente è il prince catturato dal Dahaka mentre il prince vero era spettro...che ne dite?

ignoninja
04-01-2005, 01:33 AM
VI PREGO RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEE!

piccola illuminazione: se andate negli extra sotto la categoria "illustrazioni" si può vedere un personaggio che sembra prince-spettro ma non lo è! infatti ha delle mani gigantesche e in più...ha gli occhi rossi!Mentre sappiamo benissimo(si vede molto bene nel filmato)che lo spettro ha gli occhi azzurri...che sia l'incappucciato senza cappuccio?

DESTINY1991
04-01-2005, 04:28 AM
non credo che possa centrare con l'incappucciato. e poi non mi sembra per niente incacchiato, piuttosto mi trasmette una tristezza immensa. ciò che però mi stupisce sono gli artigli dello spettro: ha mai avuto degli artigli lunghi e affilati?

darkfrance
04-01-2005, 04:40 AM
oltretutto accanto a lui c'è una scia di polvere scura come quella che appariva intorno al dahaka

sightkill
04-01-2005, 04:47 AM
darkfrance, il fumo scuro, sta ad indicare la presenza di un'essere soprannaturale, come il dahaka, lo spettro delle sabbie e mastro corvo.

ignoninja
04-01-2005, 10:03 AM
Ok ok avete ragione però l'illuminazione sul vekkio...
Hey!e si mescolassero i due finali?forse l'incappucciato è il prince del primo finale ,senza medaglione proprio come il tipo incappucciato,in più il prince del primo finale tiene sempre il cappuccio se ricordate(altra cosa in comune con l'incappucciato)lo so è folle però...vabbò che ne dite?

ignoninja
04-02-2005, 08:45 AM
Allora sightkill,Destiny,dark e tutti gli altri che ne pensate?l'idea che i due finali si fondano non è brutta...no?

RISPONDETE VI PREGO!

darkfrance
04-02-2005, 09:04 AM
io la definirei intricata, ma non brutta

ignoninja
04-02-2005, 10:25 AM
Davvero ti piace? bene, pensi anche ke possa essere esatta?hai ragione è un po' intricata ma in fondo pop è pieni di paradossi temporali ad esempio lui quando è umano va a prendere la maschera dello spettro giusto?e poi da spettro fa catturare al Dahaka il prince umano ma se il prince umano muore chi diamine va a prendere la maschera dello spettro?

darkfrance
04-02-2005, 10:43 AM
si mi sono fatto un pò di domande anchio su quel punto della storia che non torna molto, ma credo che sia la maschera che in qualche modo consente al principe di esistere ancora nel corso del tempo

poi mi sono rivisto il filmato del vecchio saggio e ho notato che mentre lui e il principe parlano il vecchio prende un piccolo barattolo, come quelli che si trovano sull'isola del tempo,che probabilmente contiene della sabbia del tempo e ci armeggia in qualche modo forse mistico visto che la sabbia si illumina un poco nel filmato.

potrebbe essere una prova a favore della tua tesi.

tu che ne dici?

ignoninja
04-02-2005, 11:23 AM
Niente male,davvero!Secondo me siamo vicinissimi al terzo capitolo dovrei solo capire se il vecchio è veramente il soldato che usa la maschera della spettro secondo me c'entra anche il fatto che il vecchio saggio sia cieco...forse usando troppo la maschera si perdono alcune funzionalità(infatti quando la usiamo perdiamo lentamente vita)che ne pensi dark?

darkfrance
04-02-2005, 12:05 PM
forse ci servirebbe un colloquio con il veccio o per sapere di più sulla maschera,
questo è quello che la ubisoft ci dice di lui:
"Sin da quando il Principe era un bambino, il Vecchio si è preso cura di lui e l'ha trattato come se fosse il proprio figlio. Infatti il Re, vero padre del giovane, era troppo impegnato nel condurre guerre e nel costruire un impero per allevare adeguatamente il proprio discendente. Per questo, ha cercato l'uomo più saggio del regno e gli ha affidato il suo orgoglio. Mentre gli amici sono cambiati nel corso degli anni, il Vecchio è sempre rimasto fedele al Principe dimostrando una devozione e una dedizione inamovibili. Per lungo tempo, ha anche svolto la funzione di mentore del giovane erede al trono."

magari il fatto che in tutti e due i finali c'e la voce del vecchio che dice che non puoi cambiare il tuo destino è perche forse lui conosce anche la maschera dello spettro e i suoi effetti collaterali

ignoninja
04-02-2005, 12:14 PM
Magari lo dice perchè anche cambiando il destino lui in futuro si ritorcerà contro te magari la maschera ha solo "ritardato" che il destino accoppi prince...no?rimango dell'idea che il soldato-spettro e il vekkio siano la stessa persona...comunque la tua idea non mi sembra errata,allora, che dici?

darkfrance
04-02-2005, 12:19 PM
[QUOTE]Originally posted by darkfrance:
forse ci servirebbe un colloquio con il veccio o per sapere di più sulla maschera,
questo è quello che la ubisoft ci dice di lui:
"Sin da quando il Principe era un bambino, il Vecchio si è preso cura di lui e l'ha trattato come se fosse il proprio figlio. Infatti il Re, vero padre del giovane, era troppo impegnato nel condurre guerre e nel costruire un impero per allevare adeguatamente il proprio discendente. Per questo, ha cercato l'uomo più saggio del regno e gli ha affidato il suo orgoglio. Mentre gli amici sono cambiati nel corso degli anni, il Vecchio è sempre rimasto fedele al Principe dimostrando una devozione e una dedizione inamovibili. Per lungo tempo, ha anche svolto la funzione di mentore del giovane erede al trono."

magari il fatto che in tutti e due i finali c'e la voce del vecchio che dice che non puoi cambiare il tuo destino è perche forse lui conosce anche la maschera dello spettro e i suoi effetti collaterali

le informazioni le trovo cliccando sull'immagine in cima alla pagina

ignoninja
04-02-2005, 12:24 PM
Allora Dark pensi che il vekkio possa essere anche il soldato?facciamo così ti do la mia e-mail visto che a questo topic discutiamo solo io e te...ignoninja@yahoo.it
puoi darmi la tua?