PDA

Visualizza la versione completa : maschera

EMA22
01-13-2005, 09:54 AM
dopo aver preso la maschera sono tornato indietro fino alla sala principale(quella dove usi la spada per andare alle torri) e ho visto il filmato del imperatrice e la sua serva, e non so più dove andare?
sono su un cornicione ma i massi sono spostati dall altra parte e se torno indietro arrivo fino ai giardini ma tutte le porte sono chiuse.

EMA22
01-13-2005, 09:54 AM
dopo aver preso la maschera sono tornato indietro fino alla sala principale(quella dove usi la spada per andare alle torri) e ho visto il filmato del imperatrice e la sua serva, e non so più dove andare?
sono su un cornicione ma i massi sono spostati dall altra parte e se torno indietro arrivo fino ai giardini ma tutte le porte sono chiuse.

Danny_052
01-14-2005, 06:18 AM
Tranquilla.Devi semplicemente tornare indietro ai giardini.Quando sei lì, sali sulla scala e arriva nel "balcone".Quando sei arrivata prendi la strada dove ci sono le travi,uccidi i pennuti e vai dritta.Se non è quella prendi
l'altra dove in fondo c'è una porta.Vai dritta e troverai una sala per tornare nel presente.Cambiato tempo torna indietro e seguirà un filmato.Buona fortuna.

Danny_052
01-14-2005, 06:20 AM
(Scusa se ho scritto al femminile ma mi sono confuso leggendo EMA22).