PDA

Visualizza la versione completa : aiuto

BOBBY1968
10-16-2004, 01:11 PM
Ti chiedo scusa x il disturbo,ti spiego brevemente,io ho acquistato il gioco x PC "PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DEL TEMPO" e sono rimasto bloccato circa all'80% del gioco,quando il principe deve mettere il pugnale nella clessidra cade insieme alla principessa e lui si ritrova in una sala rotonda con una fontana in centro ,diverse porte che ti fanno ritornare nella sala rotonda,deve salire al piano superiore dalla principessa,NON SO COME FARE!!!!!! Mi puoi aiutare o dirmi dove posso rivolgermi x trovare una soluzione,ho provato a cercare la soluzione del gioco su internet ma mi devo sempre collegare a siti che costano molto,xfavore aiutami,ti ringrazio,ciao.

BOBBY1968
10-16-2004, 01:11 PM
Ti chiedo scusa x il disturbo,ti spiego brevemente,io ho acquistato il gioco x PC "PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DEL TEMPO" e sono rimasto bloccato circa all'80% del gioco,quando il principe deve mettere il pugnale nella clessidra cade insieme alla principessa e lui si ritrova in una sala rotonda con una fontana in centro ,diverse porte che ti fanno ritornare nella sala rotonda,deve salire al piano superiore dalla principessa,NON SO COME FARE!!!!!! Mi puoi aiutare o dirmi dove posso rivolgermi x trovare una soluzione,ho provato a cercare la soluzione del gioco su internet ma mi devo sempre collegare a siti che costano molto,xfavore aiutami,ti ringrazio,ciao.

Hawk1701
10-16-2004, 02:42 PM
Devi sapere ascoltare /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif
Quando sei vicino alla porta giusta senti un rumore particolare, un rumore che non senti se passi vicino alle altre (mi sembra, se mi ricordo bene, una goccia d'acqua che cade in una pozza, con un po' di eco /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif)

Se vuoi la soluzione un sito importante in italia LUDUS (http://www.ludus.it).
L'estratto dal sito della soluzione che ti interessa :

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR> Le porte che dovrete varcare a partire da quella principale sono: la quarta a partire da destra, la settima da destra, la terza e la prima sempre a partire da destra. Le porte che dovrete varcare al secondo piano, sempre prendendo come punto di riferimento la porta centrale sono: la quarta a destra, la nona e la quinta sempre a partire da destra.
<HR></BLOCKQUOTE>

sergio1977
10-27-2004, 09:39 AM
aiuto..non riesco a superare le trappole con le punte..come si fa ad andare piano..non riesco..salvatemi...

meis2004
11-02-2004, 01:54 AM
Tieni premuto il tasto shift sinistro(default)

fabio821982
01-15-2006, 06:09 AM
AIUTATEMI,SONO BLOCCATO NEL PALAZZO IN UNA STANZA DOVE PER EBTRARE DEVO ROMPERE DUE DIVANI,UNA VOLTA ROTTI SALGO DI UN PIANO UCCIDO UN GUARDIA E NON RIESCO PIU AD ARRAMPICARMI.DAVANTI A ME MI TROVO UN MURO CON DUE SPORGENZE DOVE DOVREI INFILZARE IL PUGNALE MA PERTROPPO NON RIESCO,COME DEVO FARE?GRAZIE
P.S. HO LA PS2

PrincevsDahaka
01-15-2006, 07:39 AM
Piano 1 : 4-7-3-1
Piano 2 : 4-9-5
http://gamesurf.tiscali.it/soluzione/prin3903091401104/54.jpg http://gamesurf.tiscali.it/soluzione/prin3903091401104/55.jpg

PrincevsDahaka
01-15-2006, 07:42 AM
quando sali sulla piattaforma e uccidi la guardia alla tua sinistra ci sn 2 feritoie (dove devi infilzare il pugnale) cammini sul muro e infilzi il pugnale...