PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per rayman 2 revolution

monia1976
04-26-2007, 12:52 AM
Ciao a tutti, sono Monia...ho acquistato rayman revolution per mio figlio ma proprio non riusciamo ad andare avanti, vorrei aiutarlo ma ho provato in tutti i modi senza esiti: non riusciamo ad aggrapparci ai lum viola per oltrepassare la palude ecc...seguendo le istruzioni bisogna colpire il lum viola e di conseguenza rayman si aggrappa (come era per rayman M)ma qui abbiam provato a colpirlo in tutti i modi ma non si aggrappa e quindi diventa impossibile proseguire o completare il gioco. Mi potete aiutare? Grazie mille..ciao ciao

monia1976
04-26-2007, 12:52 AM
Ciao a tutti, sono Monia...ho acquistato rayman revolution per mio figlio ma proprio non riusciamo ad andare avanti, vorrei aiutarlo ma ho provato in tutti i modi senza esiti: non riusciamo ad aggrapparci ai lum viola per oltrepassare la palude ecc...seguendo le istruzioni bisogna colpire il lum viola e di conseguenza rayman si aggrappa (come era per rayman M)ma qui abbiam provato a colpirlo in tutti i modi ma non si aggrappa e quindi diventa impossibile proseguire o completare il gioco. Mi potete aiutare? Grazie mille..ciao ciao

turko_75
04-26-2007, 01:59 AM
Ciao,

mi spiace ma tutto quello che ricordo (sempre se ricordo bene) che puoi usare i Lum viola solo dopo aver incontrato la fata Ly che ti d questo potere. Dove sei esattamente? Pu darsi che devi fare qualcos'altro.... no?

Ciao

T75

monia1976
04-26-2007, 06:56 AM
sono poco dopo l'inizio, penso 2? o 3? livello, dove c' il molo,e vicino c' l'acquitrino che per non cadere in acqua e morire bisogna aggrapparsi ai lum viola...ho fatto tutto il possibile per aggrapparmi ai lum viola ma senza esito...Ho proseguito senza riuscire a prendere i lum gialli e sono entrata nel livello successivo dove di nuovo sono presenti i lum viola...mi conviene proseguire fino ad incontrare la fata Ly? poi possibile tornare indietro per completare il gioco con i lum gialli mancanti? Grazie ancora..a presto

turko_75
04-26-2007, 08:20 AM
Ciao,

si :-) solo dopo aver incontrato la fata potrai aggrapparti ai lum viola :-)
Infatti ti lascia proseguire ;-)

Una volta preso questo potere, puoi scegliere di tornare in un mondo precedente nella mappa.

Ciao

T75

monia1976
04-26-2007, 08:27 AM
grazie mille...gentilissimo...a presto ciao ciao

turko_75
04-26-2007, 11:53 AM
Grazie a te!
Torna quando vuoi sul forum!

Ciao

Buon divertimento con Rayman!

T75