PDA

Visualizza la versione completa : Problema Uplay

Sev06
11-22-2010, 04:03 AM
Salve, apro un nuovo topic per avere maggiore visibilitÓ, visto che nel topic apposito passano giorni e giorni prima che qualcuno risponda alle domande dei vari utenti.

Ho riscontrato parecchi problemi con Uplay, ecco quali:

- Ho comprato e finito il gioco "Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate" e mi sono stati assegnati i punti disponibili sono per una azione (potrebbe essere una affermazione imprecisa, non ricordo bene se due o una azione).

- Ho comprato e finito il gioco "Assassin's Creed Brotherhood" e mi sono stati assegnati i punti solo per una azione (affermazione sicura)

- Ho usato i punti che avevo (20) per sbloccare "L'armatura di Altair" in Assassin's Creed Brotherhood, ma dopo essere uscito da Uplay e aver controllato l'apposito men¨ nel gioco, la voce dell'armatura non era presente. Ricontrollando l'account uplay ho notato che i punti mi sono stati scalati comunque.

Come posso risolvere questi problemi?

Sev06
11-22-2010, 04:03 AM
Salve, apro un nuovo topic per avere maggiore visibilitÓ, visto che nel topic apposito passano giorni e giorni prima che qualcuno risponda alle domande dei vari utenti.

Ho riscontrato parecchi problemi con Uplay, ecco quali:

- Ho comprato e finito il gioco "Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate" e mi sono stati assegnati i punti disponibili sono per una azione (potrebbe essere una affermazione imprecisa, non ricordo bene se due o una azione).

- Ho comprato e finito il gioco "Assassin's Creed Brotherhood" e mi sono stati assegnati i punti solo per una azione (affermazione sicura)

- Ho usato i punti che avevo (20) per sbloccare "L'armatura di Altair" in Assassin's Creed Brotherhood, ma dopo essere uscito da Uplay e aver controllato l'apposito men¨ nel gioco, la voce dell'armatura non era presente. Ricontrollando l'account uplay ho notato che i punti mi sono stati scalati comunque.

Come posso risolvere questi problemi?

turko_75
11-22-2010, 05:18 AM
Ciao,

difficile risponderti, l'unica Ŕ contattare l'assistenza per capire se almeno c'Ŕ una motivazione per cui i punti non ti sono stati assegnati.

Sev06
11-22-2010, 12:00 PM
Sapresti darmi qualche link o qualche indirizzo e-mail alla quale rivolgermi?

turko_75
11-22-2010, 12:40 PM
Ciao,

trovi tutto nei manuali dei giochi che hai citato, c'Ŕ un numero di telefono e un indirizzo web specifico per le richieste.

Sev06
11-22-2010, 01:27 PM
Grazie per la disponibilitÓ, provo a contattare l'assistenza tecnica http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

Naderello
11-23-2010, 03:02 PM
salve a me dice ke pass e id non esistono emm il gioco non Ŕ proprio originale cambia qualcosa? xD

turko_75
11-23-2010, 11:26 PM
Se il gioco non Ŕ originale ovviamente non si pu˛ accedere ai servizi extra e inoltre si Ŕ compiuto un reato, dato che Ŕ illegale scaricare un software protetto da copyright. Sarebbe opportuno informarsi sulla gravitÓ della pirateria informatica.
Ciao