PDA

Visualizza la versione completa : La trama segreta di Spirito Guerriero

Kraantakraat
09-07-2004, 08:45 AM
Secondo me la trama segreta di Prince of Persia 2 si basa sul fatto che il giovane nobile e coraggioso è stato nottetempo sostituito da un orrido tamarro puzzolente e un pò lercio. Fino alla fine giocherai il sosia che sarà poi sconfitto in un epico scontro dal nostro vero eroe, lindo e simpatico come al solito, cosa che forse salverà dall'infarto il povero Mechner... /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif

Riassunto: ma 'sta specie di buzzurro da che gioco è uscito?

Altre idee sulla possibile trama? Ai posteri l'ardua sentenza...

KTK

"This is but a taste of the Darkside!"

Kraantakraat
09-07-2004, 08:45 AM
Secondo me la trama segreta di Prince of Persia 2 si basa sul fatto che il giovane nobile e coraggioso è stato nottetempo sostituito da un orrido tamarro puzzolente e un pò lercio. Fino alla fine giocherai il sosia che sarà poi sconfitto in un epico scontro dal nostro vero eroe, lindo e simpatico come al solito, cosa che forse salverà dall'infarto il povero Mechner... /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif

Riassunto: ma 'sta specie di buzzurro da che gioco è uscito?

Altre idee sulla possibile trama? Ai posteri l'ardua sentenza...

KTK

"This is but a taste of the Darkside!"

Alexa81
10-11-2004, 05:49 AM
/infopop/emoticons/icon_rolleyes.gif Si effettivamente questo principe sembra proprio un puzzone! Speriamo che il gioco abbia conservato il suo stile ineguagliabile, e non sia diventato solo uno dei tanti giochini pacco da combattimento! Comunque confido negli autori di Prince of Persia, xkè è il migliore in assoluto e nn si smentisce mai!

tanus26
10-26-2004, 06:01 PM
Insomma non va mai bene nulla. Se il gioco si distacca troppo dal carattere del suo predecessore, non va bene, ma non va bene nemmeno se è troppo simile al precedente; la solita critica in quest'ultimo caso è: è come giocare una seconda volta lo stesso gioco.
Non ho ancora provato la demo di Prince of Persia warrior within (non riuscirò mai a scrivere prince of persia 2 visto che il 2 l'ho giocato più di 10 anni fa e rimane un mito).
Ho amato le sabbie del tempo perchè il principe, già molto carismatico nei titoli classici, ha acquistato sostanza oltre che la terza dimensione. il terzo mi sembra una evoluzione in toni cupi, il principe è più violento ma anche più determinato. La trama sarà intrigante. Forza principe