PDA

Visualizza la versione completa : aiuto,aiuto,aiuto....

velina
12-30-2004, 06:11 AM
non riesco,e dificilisimo,ho provato tantisimo ma niente da fare, non poso ucidere la prima donna che tiene in ostagio un altra donna.sono gia 3 ore che provo.fra um po mi viene infarto.
che devo fare??????per favore aiuto

velina
12-30-2004, 06:11 AM
non riesco,e dificilisimo,ho provato tantisimo ma niente da fare, non poso ucidere la prima donna che tiene in ostagio un altra donna.sono gia 3 ore che provo.fra um po mi viene infarto.
che devo fare??????per favore aiuto

kikko79
12-30-2004, 06:20 AM
devi stare calma, prima o poi ce la fai, innanzitutto spegni il pc e stai concentrata sul gioco, se ti abbatti con quella chissà come ci rimani dopo con gli altri più forti!

velina
12-30-2004, 06:24 AM
io gioco con ps2. hoh ce un truco per uciderla senza che mi viene un acidente

velina
12-30-2004, 06:25 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by velina:
che devo fare??????per favore aiuto per ps2 <HR></BLOCKQUOTE>

kikko79
12-30-2004, 06:39 AM
ti dico di spegnere il pc perchè non puoi giocare con la ps2 e ogni 5 minuti scrivere un messaggio su pc, non c'è la giusta concentrazione.

velina
12-30-2004, 06:49 AM
[QUOTE]ci provo.grazie

donachy
01-02-2005, 01:52 AM
guarda, se stai ancora li prova cosi...è un pò lungo ma credo sia il modo più semplice, quando la donna ti attacca para i colpi con R1, la donna fa sempre lo stesso attacco, ad un certo punto mette le 2 spade in verticale e sferra l'ultimo attacco della serie, subito dopo di quello attacca tu, (se hai le due spade meglio) e poi ti ripari di nuovo...e cosi via...

donachy
01-02-2005, 04:15 AM
dimenticavo...a volte ti trovi a fare un corpo a corpo, premi ripetutamente e velocemente il taso col quadrato, dopo che hai vinto lo scontro puoi attaccare 2-3 volte di fila