PDA

Visualizza la versione completa : extra

matteoTkd
04-15-2005, 03:42 AM
ciao a tutti sono nuovo....
ho finito il gioco ma mi mancano un bel po di extra... a cominciare dalle vite, sapete vorrei rifinire il gioco in livello difficile per una sfida ed un po difficile senza vita al massimo....io nel gioco ne ho scovate soltanto 3:una nella torre decadente una nella torre meccanica e una nel salone d'ingresso...ce ne sono altre???
In quanto alle spade nn sono riuscito a trovare la spada blu luccicante di cui ho sentito tanto parlare e di quelle speciali ho trovato solo la spada laser verde qando avevo la maschera mi mancano un po di video e immagine varie nonostante abbi finito l'avventura....mi aiutate
a vincere la sfida???

matteoTkd
04-15-2005, 03:42 AM
ho finito il gioco ma mi mancano un bel po di extra... a cominciare dalle vite, sapete vorrei rifinire il gioco in livello difficile per una sfida ed un po difficile senza vita al massimo....io nel gioco ne ho scovate soltanto 3:una nella torre decadente una nella torre meccanica e una nel salone d'ingresso...ce ne sono altre???
In quanto alle spade nn sono riuscito a trovare la spada blu luccicante di cui ho sentito tanto parlare e di quelle speciali ho trovato solo la spada laser verde qando avevo la maschera mi mancano un po di video e immagine varie nonostante abbi finito l'avventura....mi aiutate
a vincere la sfida???

Enrico1973
04-15-2005, 03:49 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by matteoTkd:
a vincere la sfida??? <HR></BLOCKQUOTE>

CIao, x quanto riguarda la "spada blu" ti ho risposto nell'altro topic in cui hai scritto.
CIao,
/E.

Devil_617
04-17-2005, 09:27 AM
Io ho trovato un guanto come quello di topolino.
Si trova in una rastrelleria d'armi su un percorso del Dahaka dopo che scopri l'esistenza della maschera dello spettro