PDA

Visualizza la versione completa : Help uso delle corde!

Madlady
07-03-2005, 07:19 AM
Ciao a tutti, ho appena preso in mano il WW e mi son trovata con un grosso problema.
Sono all'inizio, ho salvato la ragazza e sconfitta la moretta sulla piattaforma, salgo sul muro e devo usare la corda per arrivare ad un asse e poi al luogo di salvataggio poco oltre.
Ora in qualsiasi modo lo faccio staccare dalla corda il principe arriva sempre corto all'asse che esce dal muro e casca di sotto come uno straccio. Premetto che uso il pad e che con SOT non ho avuto problemi del genere.
Potete dirmi se c' qualche posizione specifica o combinazione per farlo arrivare a destinazione? Ho provato a farlo salire sulla corda variandone la lunghezza come facevo in SOT, ma appena lo faccio oscillare si sposta automaticamente verso il basso. Aiutatemi per favore sono al 20 tentativo...

Madlady
07-03-2005, 07:19 AM
Ciao a tutti, ho appena preso in mano il WW e mi son trovata con un grosso problema.
Sono all'inizio, ho salvato la ragazza e sconfitta la moretta sulla piattaforma, salgo sul muro e devo usare la corda per arrivare ad un asse e poi al luogo di salvataggio poco oltre.
Ora in qualsiasi modo lo faccio staccare dalla corda il principe arriva sempre corto all'asse che esce dal muro e casca di sotto come uno straccio. Premetto che uso il pad e che con SOT non ho avuto problemi del genere.
Potete dirmi se c' qualche posizione specifica o combinazione per farlo arrivare a destinazione? Ho provato a farlo salire sulla corda variandone la lunghezza come facevo in SOT, ma appena lo faccio oscillare si sposta automaticamente verso il basso. Aiutatemi per favore sono al 20 tentativo...

DESTINY1991
07-03-2005, 07:30 AM
forse non hai visto l'interruttore... quando sali sulla corda, invece di andare verso l'asse, devi saltare in avanti, non so se mi spiego. invece di correre sui muri, salta verso il davanti della corda. ti appenderai ad un interruttore.

alboingamba
07-03-2005, 07:59 AM
ciao madlady forse posso spiegarlo meglio... tu ti aggrappi sulla corda no?e poi non devi corrre ne a destra ne a sinistra ma sali piu in altro fini quando arrivi sopra alla linea gialla sul muro presente?poi salti e ti aggrappi alla leva e vedrai chiudere due porte sul muro poi ti giri, salti sulla corda scivoli giu non devi correre sul muro con la corda devi correre dal terreno... spero di esermi spiegato piu avanti dovrai affrontare le donne in rosso attento a non dare le spalle a nessuna di loro e usa il pulsante sul muro per ucciderle con le lance che escono fuori da terra...in bocca al lupo.. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/uiui.gif

Madlady
07-03-2005, 09:02 AM
Ciao a tutti, intanto grazie della solerzia nel rispondermi.
Allora io non vedo nessun interruttore... Ho saltato di qua e di la ma nulla.
Vi spiego meglio: sono nella sala dove ho combattuto con la mora per salvare la ragazza in rosso (scusate ignoro i loro nomi) Dopo aver sconfitto la ragazza parte il filmato e lei mi dice che non posso cambiare il destino. Con la sua morte cade il soffitto e cade un blocco enorme sul bordo della pedana e il principe lancia la ragazza in rosso dall'altra parte del dirupo, oltre le scale.
Ora io scalo questo masso enorme in parte alla pedana circolare, salto su un cornicione, salgo su a suon di dondolamenti su aste fino ai capitelli attaccati al muro. C' un tutorial attivo che dice di attaccarmi alla corda e dondolarmi con un tasto definito. E li ho roteato telecamere, ho saltato a destra e a sinistra, davanti e finisco sempre col cascare. Purtroppo non trovo interruttori...
Avete qualche altro suggerimento? Mi sembra che davanti ci sia solo un doccione ma non vedo nulla che sporge abbastanza vicino da essere afferrato.

alboingamba
07-03-2005, 10:30 AM
allora madlady tu non devi ne andare a destra n a sinistra ne girare telecamere devi aggrapparti sulla cordfa e premere il tasto <span class="ev_code_RED">su</span> fino a che arrivi ad una certa altezza sempre aggrappato alla cordafono alla riga gialla sul muro?poi saltidalla parte opposta non ce nessun interruttore c'e una leva che con il tuo peso si abbassa ok?se lo fai dovresti vedere chiudere le due porte aperte nel muro le stesse che ti bloccano quando cicorri per proseguire poi ti giri verso la corda e ci salti poi scendi dalla corda e corri sul muro dal balcone perche se corri con la corda passeresti troppo in alto e ti bloccherebe un pezzo di muro rotto...poi quando incontrerai le donne in rosso segui il cnsiglio che ti ho scritto prima.saluti...ciauz se non ci riesci provero ad illustrarti una foto fammi sapere se ci riesci o se non ci riesci...ciauz http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gif

Madlady
07-05-2005, 04:51 AM
Ciao,
Grazie albo, purtroppo mi sono accorta di una cosa: stanca del blocco ho dato uno sguardo ad un walktrou e ho realizzato che sono un passo indietro da dove mi avete detto voi... E'la prima corda in assoluto che si trova, e ogni volta che ricomincio mi devo ammazzare la mora per arrivare li e cascare miseramente per n volte. Purtroppo oltre quel dannato strapiombo c' una fontana per il salvataggio e non riesco a raggiungerla. Non capisco come mai ogni volta che salto finisco con lo sbattere sulle colonne incassate nel muro e casco. Probabilmente sbaglio qualcosa, ma ormai non so che fare... Non vorrei fosse un problema legato al joypad. Le ho provate tutte.
Grazie comunque!

alboingamba
07-05-2005, 12:29 PM
di niente madlady se riesci cmq a proseguire scrivi un topic e cerchero diaiutarti saluti!!ciauz... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif