PDA

Visualizza la versione completa : considerazioni sul 2? finale

secchi7
03-29-2005, 08:58 AM
ciao a tutti!in altri topic ho visto ke molti pensano ke la donna crocifissa sia farha.anche io la penso così,ma pensandoci bene, dopo ke il principe ha "rimediato" al suo danno (aprire le sabbie)farha non centrerebbe + niente con la storia,perchè non ha aperto le sabbie,nè fatto niente altro!comunque è molto difficile ke non sia lei.ke ne pensate??????

secchi7
03-29-2005, 08:58 AM
ciao a tutti!in altri topic ho visto ke molti pensano ke la donna crocifissa sia farha.anche io la penso così,ma pensandoci bene, dopo ke il principe ha "rimediato" al suo danno (aprire le sabbie)farha non centrerebbe + niente con la storia,perchè non ha aperto le sabbie,nè fatto niente altro!comunque è molto difficile ke non sia lei.ke ne pensate??????

martaottobr1990
03-30-2005, 05:53 AM
che sia farah è sicuro ma il perchè si trovi crocifissa a babilonia mi è ancora oscuro.... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif

secchi7
03-30-2005, 07:22 AM
infatti,lei si dovrebbe trovare in india e nn avere + niente a che fare col principe

ignoninja
04-01-2005, 01:58 AM
Si però l'alter ego di prince dice tutto cio che è tuo spetta a me di diritto,bla bla bla
quindi anche Farah perchè in passato si amavano e ,in cuor suo, prince la ama ancora!