PDA

Visualizza la versione completa : un avversario troppo forte

Mikele1986
12-28-2004, 10:21 AM
ciao ragazzi .mi trovo nelle grotte sacre.ho preso la maschera, mi sono trasformato e dopo poco tempo ho incontrato un mostro(sembrava un gatto con le ali)questo nemico è molto potente,riesco a levvargli soltanto metà vita , perche dopo quel momento usa il suo attacco piu' forte cioè la zannata.se sapete darmi quache consiglio per batterlo ve ne sarei grato. saluti da mikele1986

Mikele1986
12-28-2004, 10:21 AM
ciao ragazzi .mi trovo nelle grotte sacre.ho preso la maschera, mi sono trasformato e dopo poco tempo ho incontrato un mostro(sembrava un gatto con le ali)questo nemico è molto potente,riesco a levvargli soltanto metà vita , perche dopo quel momento usa il suo attacco piu' forte cioè la zannata.se sapete darmi quache consiglio per batterlo ve ne sarei grato. saluti da mikele1986

giobin
12-28-2004, 10:34 AM
Devi farti gran parte del combattimento al rallentatore e quando lui prende il volo x planare contro di te devi continuare a rotolare così non ti prende e aspettare che atterra e si ferma,a quel punto puoi sferrare tutti gli attacchi che vuoi stando attento alle zampate.
Spero di essere stato utile

Ciao

Principino
12-29-2004, 02:59 AM
io ho usato le " devastazioni del tempo" quella mossa che su ps2 si fa tenendo premuto R1+L1+triangolo gli fai davvero tanto tanto male, ti servono un pò di scorte di sabbia ma li sei già trasformato e quelle si ricreano da sole

HorrorFrom_PoP
12-29-2004, 05:38 AM
E' il Griffin..

Per prima cosa rallenta il tempo e colpiscilo più che puoi ai fianchi e alle zampe posteriori.
Quando si alzerà in volo non rallentare il tempo, allontanati abbastanza e rotola lateralmente per evitare le sue testate.. il mostro sferrerà l'attacco per 5 o 6 volte prima di atterrare di nuovo. E ogni volta che atterra usa il Rallenta Tempo per colpirlo di nuovo.

Piccolo Consiglio: Usa come arma secondaria la Mazza da Hockey, ha un buon attacco ed è indistruttibile. La trovi nella Sala Centrale (cerca il topic apposito qui nel forum se non sai come prenderla).

Buon anno nuovo ^_^ .

flashback1988
12-30-2004, 04:03 AM
scusate....anche io sono bloccato li...ma voi quel mostro lo vedete?perchè a me si vedono soglo gli occhi rossi e basta!poi in che modo rallentare il tempo...devo semplicemte schiacciare R (ho il pc) oppure devo fare la mossa dove mi diventa tutto rosso?aiutatemi...è da 2 giorni che ci sono su!e poi quanto mi manca alla fine del gioco?grazie! e buona anno

flashback1988
12-30-2004, 09:33 AM
up

AR_Crazy
12-30-2004, 01:57 PM
asd se nn vedi il mostro è un bug!
Cmq magari lo puoi uccidere comunque... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif
La mossa migliore contro di lui è rallentatore...quindi solo R...quella tutta rossa è inutile

flashback1988
01-01-2005, 11:24 AM
grazie...dopo 2 giorni di memorizzazione di movimenti degli occhi sono riuscito a battere quel coso!!!grazie per il suggerimento...se volete vi posto anche uno screen.
-------
edit: purtroppo nn mi fa fare lo screen...cmq s vedono solo occhi rossi piume che volano ed effettti di movimento di vento come se giocasse a tennis (fa quel movimento)