PDA

Visualizza la versione completa : Domanda sullo sblocco delle unitÓ

Castoremmi
06-30-2010, 01:05 PM
E' possibile sbloccare le unitÓ anche dopo aver giÓ completato gli obiettivi richiesti?
Se si pu˛ devo rifarlo o viene sbloccato automaticamente?

Grazie in anticipo.

Castoremmi
06-30-2010, 01:05 PM
E' possibile sbloccare le unitÓ anche dopo aver giÓ completato gli obiettivi richiesti?
Se si pu˛ devo rifarlo o viene sbloccato automaticamente?

Grazie in anticipo.

bayberry
06-30-2010, 01:18 PM
Ciao, e Benvenuto! =)
Beh, le unita' vengono sbloccate automaticamente una volta completati gli obiettivi richiesti; ma nel caso in cui non te l' avesse sbloccate, ti consiglio di rivolgerti direttamente all' Assistenza Tecnica: loro sapranno sicuramente come risolvere. =)

Castoremmi
06-30-2010, 01:30 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da bayberry:
Ciao, e Benvenuto! =)
Beh, le unita' vengono sbloccate automaticamente una volta completati gli obiettivi richiesti; ma nel caso in cui non te l' avesse sbloccate, ti consiglio di rivolgerti direttamente all' Assistenza Tecnica: loro sapranno sicuramente come risolvere. =) </div></BLOCKQUOTE>

Non Ŕ che non me le ha sbloccate.. sono io ad aver giÓ sbloccato gli obiettivi prima di aver messo uplay.. il problema Ŕ se devo rifare gli obiettivi o me li conta giÓ sbloccato? appena accedo online?

bayberry
06-30-2010, 02:44 PM
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Ho capito qual'Ŕ il problema... =)
Mi dispiace, ma non e' possibile sbloccare le ricompense dal sito di Uplay a meno di non accederci direttamente tramite il gioco in questione.
Mi spiego meglio: una volta che hai fatto partire il gioco e che sei entrato nel Menu' Principale, da qualche parte verra' fuori scritto ''Uplay''; cliccandoci sopra potrai sbloccare tutte le ricompense relative ai vari obiettivi che hai completato! =)

Castoremmi
07-01-2010, 02:31 AM
Ok.. Grazie mille.