PDA

Visualizza la versione completa : Soldi spesi bene, PRENDETELO!

ziochino
01-14-2005, 10:29 AM
Ciao ragazzi, Prince of Persia Spirito Guerriero STU-PEN-DO! Mi ha preso in una maniera pazzesca, li vale tutti i soldi che costa, il mio consiglio quello di comprarlo e giocarci senza demoralizzarvi all'inizio, dopo due giorni schiaccerete i bottoni del joypad senza nemmeno pensarci, fidatevi!
Marco.

ziochino
01-14-2005, 10:29 AM
Ciao ragazzi, Prince of Persia Spirito Guerriero STU-PEN-DO! Mi ha preso in una maniera pazzesca, li vale tutti i soldi che costa, il mio consiglio quello di comprarlo e giocarci senza demoralizzarvi all'inizio, dopo due giorni schiaccerete i bottoni del joypad senza nemmeno pensarci, fidatevi!
Marco.

Araldo88
01-14-2005, 11:43 AM
eeeeeeebbbbravo ziochino!
sono pienamente d'accordo con te.anche per quanto riguarda il modo in cui ti ha affascinato.....a volte immagino di come sarebbe bello camminare su per i muri sfidando la gravit..... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif

HorrorFrom_PoP
01-14-2005, 06:54 PM
E accattatevelo ragazzi! Vale per davvero tutti i soldi che costa, pagherei il doppio solo per avere l'irrefrenabile gaudio che comporta fare quelle piroette e tranciare quei corpi sabbiosi!

Uno Standing Ovation per Ziochino please. Sono con voi ^__^ !