PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed 2 [ Ho Tutto ]

GameplayItalia
11-28-2009, 12:41 PM
Ragazzi , ho completato Assassin's Creed 2 in Quattro giorni e mezzo ( HO AC2 Da Mercoledì ) ho tutto : Tema Esclusivo ,pugnali da lancio extra,abito Altair e Mappa esclusiva Uplay....

Ho il costume segreto che ha lasciato Altair alla Villa Auditore ...

E mi chiedo .... Perchè mi è venuta la disgrazia che Ezio doveva avere la barba

GameplayItalia
11-28-2009, 12:41 PM
Ragazzi , ho completato Assassin's Creed 2 in Quattro giorni e mezzo ( HO AC2 Da Mercoledì ) ho tutto : Tema Esclusivo ,pugnali da lancio extra,abito Altair e Mappa esclusiva Uplay....

Ho il costume segreto che ha lasciato Altair alla Villa Auditore ...

E mi chiedo .... Perchè mi è venuta la disgrazia che Ezio doveva avere la barba

ZackFair09
11-29-2009, 04:56 AM
Già, non piace neanche a me con la barba. Se hai finitp il gioco ricomincialo da 0 tanto le cose prese con UPlay rimangono, solo che dovrai riprendere il vestito di Altair dalla villa. Arriva fino a Venezia, al punto prima che a lui spunti la barba e tu hai tutte le zone e puoi andare dappertutto senza barba. xD io anche ho fatto così

Fury41
11-29-2009, 07:39 AM
si ma c'è il forum di AC2 per questo...

ZackFair09
11-29-2009, 10:19 AM
Hai ragione Fury, scusami. Parliamone di là semmai GamePlayItalia questo lasciamolo così per non creare disordine.
Scusa ancora Furyhttp://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

G48riele
12-29-2009, 07:16 AM
Ho ac2 ho fatto tutti gli obbiettivi ho tutto ciò che c'era su uplay ho l'edizione white e ho una mappa bonus che nn so come utilizzarla qualcuno mi potrebbe dire come fare

G48riele
12-29-2009, 07:22 AM
A un altra cosa si che sono ombranti dove e come si mette l immagine del profilo ubi