PDA

Visualizza la versione completa : SOLO IL FENICOTTERO...

sandrill
12-15-2004, 05:18 AM
salve.
Ho trovato 4 armi segrete su 5... mi manca solo il fenicottero - nonostante flare mi abbia spiegato in un altro post non ho capito molto bene, kiunque sapesse specificarmi meglio come si prende (so ke si trova nei giardini al presente....) mi faccia sapere. grazie.

sandrill
12-15-2004, 05:18 AM
salve.
Ho trovato 4 armi segrete su 5... mi manca solo il fenicottero - nonostante flare mi abbia spiegato in un altro post non ho capito molto bene, kiunque sapesse specificarmi meglio come si prende (so ke si trova nei giardini al presente....) mi faccia sapere. grazie.

cyrany
12-15-2004, 05:24 AM
che mi spieghi dove stanno le altre armi??

sandrill
12-15-2004, 06:04 AM
MAZZA DA HOKEY (salone centrale-Passato):

Vicino alla sala per il potenziamento che si trova in basso nel salone centrale. (passato)

TEDDY BEAR (torre meccanica-Presente):

Nella Torre Meccanica Raggiungere la sala dove ci si batte con il secondo gigante (nella stanza c'è un caminetto...) e prendete la porta di destra (avendo le spalle del principe verso l'entrata), proseguite correndo sul muro fino a raggiungere la vasca con l'acqua, poi continuate per il percorso obbligato fino a che raggiungerete il portale del tempo. Passerete dunque al presente e dovete raggiungere di nuovo la stanza col camino. una volta arrivati prendete la strada di sinistra... arriverete ad una strada senza uscita e ci sarà acqua attorno a voi...a questo punto aprite gli okki e noterete ke da un punto nel muro esce una luce blu-distruggete il muro e troverete un armeria-distruggete l'armeria e troverete Teddy Bear =)

MANO DI RAYMAN (catacombe-presente)

Nella sala con al centro il sarcofago (catacombe mistiche) c'è una grotta all'interno della quale il dahaka vi inseguirà sempre...bene. Entrateci, fuggite la prima volta da lui e raggiungerete la cascata che vi proteggerà e la prima leva che fa alzare il sarcofago centrale. Adesso dovete rientrare nella grotta che precedentemente fuggendo da dahaka si è modificata con le varie distruzioni...infatti entrandoci, il dahaka vi inseguirà ancora ma avrete un bivio davanti a voi: dovrete fare entrambe le strade per completare l'innalzamento del sarcofago e proseguire...ebbene ricordatevi ke quando girerete a sinistra troverete un armeria vicino ad un cancello (anche l'armeria è alla vostra sinistra) e mentre ve la date a gambe dal bestione distruggetela e prendete velocemente il guanto di rayman prima ke il colosso vi mangi!! =)

LIGHT SWORD: questa credo ke tutti sappiate dove si trova....ma adesso non ricordo la locazione e il tempo. eheheh

FENICOTTERO (????):

?????????????????????????????????????????????????? ??? aiutatemi voi qui, è l'unico ke non ho trovato.

MylesIT
12-15-2004, 09:38 AM
Si trova dove ci sta la statua della donna dal quale esce l'acqua e devi visitarla nel presente.
Devi fare un lungo giro e devi salire fino in alto. Precisamente devi arricare al punto dove il Dahaka ti insegue e si vede che da un pugno sul muro. Devi andare DIETRO quel muro (aggrappandoti ai bordi). Attiva il pulsante, sali sul gradino grosso mobile e arriva sulla piattaforma dove, nel passato, c'e` una leva da tirare che faceva scendere delle scale. Dove sta la leva (che nel presente NON c'e`) rompi il muro.

Piuttosto... qualcuno ha l'artwork/bozzetto numero 29 nella galleria delle ambientazioni (sarebbe il penultimo fondo)?

sandrill
12-15-2004, 09:44 AM
certo myles http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif il problema è ke adesso vai a capire dove l'ho sbloccato http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif