PDA

Visualizza la versione completa : Costumi Ezio

adepti
12-31-2010, 05:04 AM
Ciao,io ho finito il gioco ma mi mancano ancora tre o quattro abiti ieri sera ho preso l'abito di Romolo,poi ho la cappa semplice, l'armatura drachen, armatura altair,vesti altair e vesti nobile fiorentino.Come faccio ha sblocare gli altri?
Rispondetemi al pi presto.
Grazie e auguri di Buon Anno Nuovo.

adepti
12-31-2010, 05:04 AM
Ciao,io ho finito il gioco ma mi mancano ancora tre o quattro abiti ieri sera ho preso l'abito di Romolo,poi ho la cappa semplice, l'armatura drachen, armatura altair,vesti altair e vesti nobile fiorentino.Come faccio ha sblocare gli altri?
Rispondetemi al pi presto.
Grazie e auguri di Buon Anno Nuovo.

adepti
12-31-2010, 05:07 AM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/oops.gifSto parlando di ASSASSIN'S CREED BROTHERHOOD per ps3.

Stefaneik
01-01-2011, 05:07 PM
Cappa Veneziana e cappa Medicea le sblocchi su Project Legacy al liv. 30 poi basta sincronizzare la PS3 con Facebook, la cappa degli Auditore la sblocchi con l'80% di Roma ricostruita, la cappa dei Borgia la sblocchi quando hai rimosso 100 bandiere, poi c' la skin di Desmond la sblocchi dopo che hai trovato la mela dell'eden nel futuro e poi c' la Skin di Raiden (il ninja di Metal Gear Solid 4) che la sblocchi quando hai una medaglia (di qualsiasi tipo) in tutte le missioni di addestramento virtuale.

turko_75
01-02-2011, 12:28 AM
Ciao,

attenzione a postare nei posti giusti ;-)
Questo il forum di Uplay, devi usare quello di ACB, dove tra l'altro puoi trovare:

1) una discussione per le richieste di aiuto e consigli
2) una discussione gi dedicata ad armature e vestiti.

Grazie
Ciao

Loredan98
02-12-2011, 10:28 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Stefaneik:
Cappa Veneziana e cappa Medicea le sblocchi su Project Legacy al liv. 30 poi basta sincronizzare la PS3 con Facebook, la cappa degli Auditore la sblocchi con l'80% di Roma ricostruita, la cappa dei Borgia la sblocchi quando hai rimosso 100 bandiere, poi c' la skin di Desmond la sblocchi dopo che hai trovato la mela dell'eden nel futuro e poi c' la Skin di Raiden (il ninja di Metal Gear Solid 4) che la sblocchi quando hai una medaglia (di qualsiasi tipo) in tutte le missioni di addestramento virtuale. </div></BLOCKQUOTE>
non vero che dici? cappa auditore tutta roma ristrutturata,cappa borgia le bandiere sono 101 l'abito di Desmond completando al 100% la sequenza 8 poi Raiden non lo ho visto da nessuna parte(potrebbe anche essere vero d'altronde io non ho finito tutti gli addestramenti)