PDA

Visualizza la versione completa : Grazie a tutti...

yodo78
11-15-2006, 02:26 PM
... perchè mi avete fatto risparmiare quella 50ina di euro necessari per l'acquisto.

Quando non faranno più i giochi con i piedi, magari solo per stare nei tempi fissati da chissà quali grandi manager interessati solo al tornaconto economico (ah, il capitalismo, che grande cosa!), forse ricomincerò ad acquistare dei videogame.

Ai piani alti capiscono solo il linguaggio dei soldi, quindi spero che siano in tanti a spiegarglielo come sto facendo io, anche se purtroppo può accadere solo quando la gente viene informata visto che sono sempre troppo pochi quelli che si informano da soli.
Da parte mia, faro' tutta la pubblicità negativa che mi è possibile fare, resta inconcepibile che un gioco dia tutti questi problemi. Alla faccia dello svago.

Uuuuuuuubisoft, la senti questa voce? .........

yodo78
11-15-2006, 02:26 PM
... perchè mi avete fatto risparmiare quella 50ina di euro necessari per l'acquisto.

Quando non faranno più i giochi con i piedi, magari solo per stare nei tempi fissati da chissà quali grandi manager interessati solo al tornaconto economico (ah, il capitalismo, che grande cosa!), forse ricomincerò ad acquistare dei videogame.

Ai piani alti capiscono solo il linguaggio dei soldi, quindi spero che siano in tanti a spiegarglielo come sto facendo io, anche se purtroppo può accadere solo quando la gente viene informata visto che sono sempre troppo pochi quelli che si informano da soli.
Da parte mia, faro' tutta la pubblicità negativa che mi è possibile fare, resta inconcepibile che un gioco dia tutti questi problemi. Alla faccia dello svago.

Uuuuuuuubisoft, la senti questa voce? .........

agalizi
11-16-2006, 11:31 AM
Guarda Yodo78,
concordo con te! Anche se dici che non comprerai più videogames finquando non saranno più "fatti con i piedi" http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif
Per essere sinceri anche io ho pubblicizzato NON BENE il buon DM ed anche Heroes V! Non dimentichiamoci che prima delle patch era INGIOCABILE.
Una possibile soluzione, anche se non proprio ottimale potrebbe essere questa, a mio avviso: non comprare nessun gioco fino a che non siano uscite le PRIME patch, tre o quattro mesi dopo.
Tra l'altro il prezzo del gioco sicuramente è già calato di una decina di euro... pensate le ripercussioni che ciò potrebbe avere sul mercato.
Detto questo, chiedendovi che ne pensate, saluto tutti!

yodo78
11-17-2006, 03:17 AM
No agalizi, non concordo sulla soluzione "aspetta la patch e compra il gioco". Se voglio protestare contro questa politica ludico-economica non lo faccio dandogli i miei soldi in ritardo, ma non dandoglieli affatto.

Se, non comprandolo, mi privassi di qualcosa di utile (se non indispensabile) allora ti darei ragione; ma si tratta pur sempre di un gioco, che mi deve distrarre e divertire, non frustrare e deprimermi, che se ne vale la pena lo acquisto, altrimenti se lo possono scordare.

Questo è quanto, speravo in un po' più di partecipazione ma temo di essere l'unico in questo forum a non avere il gioco in questione...

agalizi
11-17-2006, 06:18 AM
"Se voglio protestare contro questa politica ludico-economica non lo faccio dandogli i miei soldi in ritardo, ma non dandoglieli affatto"

In questa maniera corri seriamente il rischio di non giocare più a nulla http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Anche per me è uno svago (e sinceramente a svagarmi ci tengo visto i ritmi che bisogna sostenere nella vita) e non ho intenzione di privarmene, altrimenti diverrei sicuramente, come tu dici "frustato e deperito" http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_eek.gif
Giocare è importante quanto mangiare http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif
E mi comporto di conseguenza: il gioco è pieno di falle? Aspetto... intanto posso giocare a qualcos'altro o fare qualsiasi altra attività...
Hanno corretto le varie schifezze? Bene, allora vado a vedere se lo riesco a trovare in giro a prezzo ridotto, visto che sarà passato un po' di tempo (HOMMV dopo 2 mesi stava a 19.90 da EB GAMES e MEDIAWORLD).
NWN 2 rimarrà per questo motivo sullo scaffale del negoziante a prendere polvere per un bel po' http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif
Per chiudere, in grande amicizia, alla fine se 'sti videogames continueranno a sortire fallati, ricordiamoci che ci sono sempre i libri per vivere avventure!

yodo78
11-17-2006, 07:01 AM
Come suggerisci alla fine del tuo reply, non esistono solo i giochi come svago. Tantomeno quelli che pago così tanto e uso così poco a causa degli n bug presenti...

Spesso, gli utenti, i giochi li prendono subito, inconsapevoli che siano bucati come un gruviera. E, a prescindere del martellamento della pubblicità e dell'hype, si comportano così a ragione: se metti qualcosa sul mercato dev'essere quantomeno competitivo e fatto al massimo delle tue possibilità, non in modo approssimativo. Quindi io i soldi preferisco darli a chi, nello stesso periodo di uscita, ha prodotto un gioco bello e 'pulito'.
E se chi lo pubblica sa già che il gioco è così bacato (e lo sa...), venderlo a metà prezzo dopo 2 mesi che è fuori è pura ipocrisia. Oltre che una bella presa per i fondelli nei confronti di chi ha comprato subito il gioco.

Ora scusate ma torno a giocare a Pong.

turko_75
11-17-2006, 08:25 AM
Io quello che non comprendo è criticare a scatola chiusa.
Se tu avessi comprato il gioco e avessi incontrato dei problemi capirei tranquillamente la tua critica, ma sinceramente postare un topic di critica senza neppure aver provato il gioco mi sembra sostanzialmente poco coerente.

In ogni caso considera che non a tutti il gioco ha dato problemi, sulla mia configurazione non ho avuto nessun problema e gira bene, forse la persona che lo usa non l'ha snoccialiato per ogni singolo aspetto e angolo ma al momento non ha problemi di alcun tipo.
Altre persone hanno avuto problemi magari con i driver e altri piccoli bug corretti con la patch.

Purtroppo come si è visto anche sul forum c'è chi invece ha avuto dei problemi più grossi e giustamente si lamenta.

In generale comunque non mi sembra un gioco così super strabbuggato, certo un pò di testing in più forse avrebbe giovato :-)

Salutos

T75

Peppins
11-17-2006, 11:06 AM
Ho appena provato il gioco, nessun crash, bug o cose varie fino al 4? capitolo, quello della nave, nn mi pare sia cosi strasupermegabuggato, e pensare che ho una merda di pc, credo il peggiore fra tt quelli del forum (avvantaggiato solo da 1gb di ram), pensate, un Hd maxtor di 3 anni fa e una radeon 9550, nn mi pare poi cosi potente no? eppure dm parte e gira.. bha.... sarà che sui vostri pc nn voglia girare o che il mio pc è un allievo di "Phenrig" io + di dirvi di contattarmi x ris alcuni prob (provare) nn posso fare, xò vi dico una cosa, mettete l'exe della demo al posto di quello orig, io ora cosi stò giocando.. provate.. tt i miei amici lo stanno (e l'hanno) giocato cosi e mai nessun crash... e mi pare nemmeno con i dett alti (o medio-alti nn ricordo)... provate...

yodo78
11-17-2006, 01:27 PM
Quello che critico, turko_75, non è il gioco, ma tutto quello che in fin dei conti con la programmazione non ha a che fare. Nè appartengo alla schiera di persone che criticano solo quando vengono toccate personalmente: se da tutti questi problemi a così tante persone non serve che lo provi anch'io, la statistica gioca comunque a sfavore della professionalità dell'operato Ubisoft.

Se ancora non comprendi la critica, essendo il mio un punto di vista che forse non sei abituato ad affrontare, ti dico anche che il gioco l'ho pure provato. La demo sul mio pc funziona, ma con scandalosi caricamenti persino "in game". E già spacciare come consigliato 1gb di ram, quando per evitare i suddetti caricamenti o quelli secolari tra i livelli bisogna averne il doppio, lo trovo poco onesto e significa mentire nei requisiti. E mi importa poco che vada anche con 512 mb, se si parla di requisiti consigliati dovrebbe significare che, avendoli, il gioco fili liscio come l'olio. O mi sbaglio?

Mi ero persino illuso che fossero problemi legati all'incompletezza del gioco, motivo per cui sono giunto anche qui, ma pare che non sia proprio così. Tantomeno se l'exe del demo è rimasta inalterata. Il tutto per ribadire che non ho bisogno di provare il gioco, nè la versione definitiva: è un lavoro che è stato fatto male, e non voglio alimentare questo meccanismo.

Spero che ora sia più chiaro.

velenus1969
11-17-2006, 03:38 PM
PEPPINS hai comprato il gioco tarocco da 5 euri oppure te lo hanno prestato??? Ma smettetela.....