PDA

Visualizza la versione completa : come si uccide il mostro????

tequila11978
12-07-2004, 02:59 AM
ciao a tutti, sono in una delle torri, almeno la prima che ho attivato e muoio sempre con un mostro di metallo enorme,anche se gli salgo sulle spalle non riesco a colpirlo e alla fine lui mi scassa di botte...sono disperata!!!!che faccio?

tequila11978
12-07-2004, 02:59 AM
ciao a tutti, sono in una delle torri, almeno la prima che ho attivato e muoio sempre con un mostro di metallo enorme,anche se gli salgo sulle spalle non riesco a colpirlo e alla fine lui mi scassa di botte...sono disperata!!!!che faccio?

sandrill
12-07-2004, 03:08 AM
quei giganti si uccidono così:

1-colpisci alle caviglie ripetutamente fino a che si inginocchia
2-premi x dietro di lui e sali sulle spalle
3-premi quadrato per colpirlo sulla testa fino a quando muore

ovviamente mentre sei sulle spalle lui cercherà di prenderti con le manone da gianni morandi che si ritrova e per scansare devi tenere premuto il tasto x (il tasto per saltare insomma) e devi muoverti nel senso opposto al braccio che lui muove. Quindi sali,attacca,scansa due-tre volte e attacca di nuovo senza mai scendere da lui...se poi sbadatamente cadi, vai di nuovo alle caviglie. ok? spero che sia stato d'aiuto.

tequila11978
12-07-2004, 03:14 AM
fin li ci sono il problema è che quando sono sulle sue spalle premendo il tasto quadrato ripetutamente resta fermo....sto cretino!
Comunque grazie sei stata chiarissima ma a questo punto non capisco come mai non colpisce il mostro..sto cretino!