PDA

Visualizza la versione completa : Salto impossibile

bladeonair
12-07-2004, 01:45 AM
Mi trovo nella torre dell'orologio, in pratica sono al punto in cui girando una leva 2 volte, salgo su una piattaforma che sale e scende, gli unici appigli che vedo sono due specie di ingranaggi/lancette, ma non riesco a saltarci su! Cado sempre giu! Come posso fare?

bladeonair
12-07-2004, 01:45 AM
Mi trovo nella torre dell'orologio, in pratica sono al punto in cui girando una leva 2 volte, salgo su una piattaforma che sale e scende, gli unici appigli che vedo sono due specie di ingranaggi/lancette, ma non riesco a saltarci su! Cado sempre giu! Come posso fare?

sandrill
12-07-2004, 02:05 AM
devi correre sul muro e poi saltare da una parete all'altra.

bladeonair
12-07-2004, 02:07 AM
In che senso? nON devo quindi saltare sugli appigli penzolanti???

sandrill
12-07-2004, 02:22 AM
gira la leva,corri sul muro e raggiungi la piattaforma che va su e gių, poi girati a 180 gradi e quando la piattaforma sale corri ancora sul muro e poi salta sull'altra parete. quindi salta a ripetizione fino a salire su.

bladeonair
12-07-2004, 03:32 AM
Grazie ! Sono riuscito ad andare avanti, ho sconfitto il secondo mostro grande(quello che bisogna randellare nella gambe e quando si piega colpirlo in testa) ORA Mi sono di nuovo arenato...ho 3 vie
1) in pratica credo serva per scendere, passando attraverso una specie di orologio in un laghetto d'acqua, che se non stai attendo ti sbatte dentro l'ingranaggio e muori
2) arrivo su una piattaforma con una sbarra a cui appendermi, ma se salto cado nel vuoto nononstante difronte a me ci siano delle spegie di sacchi da pugile
3) c'č un passaggio con gli spuntoni sotto, ma non vedo appigli per passare