PDA

Visualizza la versione completa : sconfiggere il visir

eletizi
10-26-2008, 03:11 AM
Devo socnfiggere il visir. Sono arrivata al punto in cui ci sono delle rocce che girano in cerchio e devo schivarle. corro sulla colonna dietro al visir, poi premo X per saltare e dopo triangolo per effettuare uno speed kill, ma non riesco a colpire il visir perchè si sposta. Ho provato anche a fare lo stesso rallentando il tempo m aniente. Sono arrivata a questo punto con tutta la vita e le 6 sabbie del tempo. Aiutoto, come devo fare per sconfiggerlo?

eletizi
10-26-2008, 03:11 AM
Devo socnfiggere il visir. Sono arrivata al punto in cui ci sono delle rocce che girano in cerchio e devo schivarle. corro sulla colonna dietro al visir, poi premo X per saltare e dopo triangolo per effettuare uno speed kill, ma non riesco a colpire il visir perchè si sposta. Ho provato anche a fare lo stesso rallentando il tempo m aniente. Sono arrivata a questo punto con tutta la vita e le 6 sabbie del tempo. Aiutoto, come devo fare per sconfiggerlo?

PrincevsDahaka
10-26-2008, 07:59 AM
corri sulla colonna dietro al visir, fino a quando si illuminerà lo schermo, cioè dovrai iniziare l'assassino rapido per staccare una delle ali...poi ripeti il tutto altre due volte per staccare l'altra ala e po per entrare nella terza parte del combattimento, cioè salire le pietre per arrivare in cima dove si trova il visir...

eletizi
10-27-2008, 02:20 AM
Grazie! Sono riuscita a fare come mi hai detto e gli ho staccato tutte e due le ali. Però ora non riesco ad arrivare al visir, perché salgo sopra le prime due pietre, sulla sbarra, ancora su una pietra ma poi non so su quale pietra andare e il visir mi butta giù. Piano piano ci riuscirò, spero....

PrincevsDahaka
10-27-2008, 10:45 AM
per non sbagliare fai cosi:

sali sulla colonna e raggiungi la prima pietra;
salta in avanti sulla seconda pietra;
girati a sinistra e salta verso l'asta;
sali sull'asta e voltati;
salta sulla piattaforma davanti
salta sulla pietra a sinistra;
salta sulla sbarra e sulla piattaforma dopo;
salta sulla piattaforma a destra;
salta sulla pietra;
salta sulla piattaforma;
salta sulla sbarra a destra e salta sulla piattaforma dopo;
cammina sulla parete in verticale raggiungendo la pietra;
salta sull'altra pietra;
a questo punto sarai davanti al visir, premi il tasto dell'assassino rapido, aspetta che la visuale faccia un giro completo e poi trafiggi il visir con il tasto dell'arma primaria...

buon finale
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif