PDA

Visualizza la versione completa : PUNTI LUCE

carloborghi
01-26-2009, 11:57 PM
Ho raccolto 993 punti e sto giocando alla ricerca degli otto mancanti. Potreste gentilmente chiarirmi alcuni dubbi? Può succedere che sbagliando nel richiamare un salvataggio e proseguendo poi con il precedente quei punti luce già ottenuti non si trovino più? Chi sa darmi una dritta di come colpire quei due punti situati nella "Torre dei Martiri" quasi attaccati ad un pilastro rosso isolato. Il salto non ci arriva e nei dintorni non vedo niente su cui appigliarmi. Gli altri che mi mancano sono situati in "Sala della incoronazione" (2) e "Torre di Ormaz" (3), un tormento! Ci sto girando da giorni. Infine mi chiarite su quel che leggo sul forum in merito a premi che si possono vincere nella progressione e conclusione del gioco? Grazie a tutti per l'attenzione che vorrete accordarmi.

carloborghi
01-26-2009, 11:57 PM
Ho raccolto 993 punti e sto giocando alla ricerca degli otto mancanti. Potreste gentilmente chiarirmi alcuni dubbi? Può succedere che sbagliando nel richiamare un salvataggio e proseguendo poi con il precedente quei punti luce già ottenuti non si trovino più? Chi sa darmi una dritta di come colpire quei due punti situati nella "Torre dei Martiri" quasi attaccati ad un pilastro rosso isolato. Il salto non ci arriva e nei dintorni non vedo niente su cui appigliarmi. Gli altri che mi mancano sono situati in "Sala della incoronazione" (2) e "Torre di Ormaz" (3), un tormento! Ci sto girando da giorni. Infine mi chiarite su quel che leggo sul forum in merito a premi che si possono vincere nella progressione e conclusione del gioco? Grazie a tutti per l'attenzione che vorrete accordarmi.

marcomagic1988
01-27-2009, 02:44 AM
per prendere i due semi sul pilastro nella torre dei martiri devi saltare con l'aiuto di elika da quel pilastro a quello vicino ripetutamente fino a che arrivi in cima e li prendi al volo.gli altri nn so dirti se nn so il punto preciso.a me ne mancano 2 in due diversi posti e sto girando da giorni e nn li trovo....."sconforto totale!!"

carloborghi
01-27-2009, 03:22 AM
Evviva! Finalmente ho 1000 punti luce! Adesso mi viene un dubbio. Avendo in precedenza finito il gioco non so come prendere l'ultimo punto. Infatti 45 x 20 = 900 + 100 (guerrieri) = 1000,
ora devo rifare il finale? Oppure se trovo un salvataggio precedente della fase finale posso usarlo senza perdere i 1000 già acquisiti? Ho paura di sbagliare. Qualche suggerimento per favore, grazie.

marcomagic1988
01-27-2009, 03:32 AM
devi continuare dal salvataggio che hai usato per iniziare la raccolta quindi devi proseguire fino alla fine altrimenti se carichi un salvataggio diverso ti contano solo quelli raccolti fino a quel punto di salvataggio.

carloborghi
01-27-2009, 07:41 AM
Ecco fatto! Io credevo di averlo finito! Adesso si, con 1001 punti luce! Ho dovuto rigiocare tutto il finale ma ne è valsa la pena: il gioco stesso poi ha risposto a tutti i miei dubbi. Viva Elika! Viva il Principe! Grazie per l'aiuto a tutti. Ciao.

capralphsparrow
01-27-2009, 10:21 AM
chiudo, c'era già il topic, cerchiamo di vedere se non ve ne siano di uguali prima di aprirne nuovi...