PDA

Visualizza la versione completa : Rayman 3

danilo57
07-17-2006, 04:57 AM
Chiedo cortesemente aiuto per l' installazione del gioco non essendo riuscito a contattare l' assistenza tecnica.
Il mio problema che durante l' installazione del gioco mi appare questo messaggio " errore durante la lettura file D:\Program File\Ubisoft\Rayman3\Gamedatabin\World\Sound\MENU_ 20.HXC assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso"
Ho controllato l' esistenza del file nella relativa directory e sembra che esista.
Qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie - Danilo

danilo57
07-17-2006, 04:57 AM
Chiedo cortesemente aiuto per l' installazione del gioco non essendo riuscito a contattare l' assistenza tecnica.
Il mio problema che durante l' installazione del gioco mi appare questo messaggio " errore durante la lettura file D:\Program File\Ubisoft\Rayman3\Gamedatabin\World\Sound\MENU_ 20.HXC assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso"
Ho controllato l' esistenza del file nella relativa directory e sembra che esista.
Qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie - Danilo

turko_75
07-17-2006, 05:06 AM
Ciao,

sembra che il tuo lettore CD non riesca a "vedere" molto bene il disco...
controlla che:
- il CD sia perfettamente pulito (lato lettura) privo di macchie e graffi
- se sul Pc hai un altro lettore CD, prova ad installarlo da l.
- se hai solo un lettore e questo un lettore DVD potrebbe derivare dal lettore...

a questo punto prova il CD da un amico o parente, se funziona il problema sta nel tuo lettore, se non funziona e d lo stesso errore anche su un altro Pc, allora puoi fartelo cambiare direttamente dove l'hai comprato o chiedi info a Ubisoft.

Ciao

T75