PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO!!!RAYMAN REVOLUTION!!

veronicachantal
02-05-2008, 12:02 AM
VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI!!SONO FERMA DA DUE SETTIMANE....NON RIESCO A TROVARE GLOBOX HO GIRATO NELLE COLLINE DEL MNHIR IN LUNGO E IN LARGO MA NON TROVO NIENTE...COSA VUOL DIRE CHE DEVO USARR LA BOMBA? A PARTE PER SUPERARE I ROVI? SONO DISPERATA!!! GRAZIE PER QUALUNQUE AIUTO MI POSSIATE DARE!!!

veronicachantal
02-05-2008, 12:02 AM
VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI!!SONO FERMA DA DUE SETTIMANE....NON RIESCO A TROVARE GLOBOX HO GIRATO NELLE COLLINE DEL MNHIR IN LUNGO E IN LARGO MA NON TROVO NIENTE...COSA VUOL DIRE CHE DEVO USARR LA BOMBA? A PARTE PER SUPERARE I ROVI? SONO DISPERATA!!! GRAZIE PER QUALUNQUE AIUTO MI POSSIATE DARE!!!

turko_75
02-08-2008, 03:08 AM
Ciao,

è passato troppo tempo da quando ci ho giocato... dato che RR condivide in parte la stessa storia di Rayman 2, prova a cercare con un motore di ricerca: soluzione Rayman 2.
Oppure se conosci l'Inglese su www.gamefaqs.com (http://www.gamefaqs.com) troverai tutte le soluzioni possibili di Rayman Revolution inserendo il nome del gioco nel motore di ricerca interno e andando su FAQ/Walktroughs.

Ciao

T75

veronicachantal
02-08-2008, 03:18 AM
grazie mille proverò a guardare dove hai detto e speriamo bene perchè non c'è verso di andare avanti...