PDA

Visualizza la versione completa : Problema Windows Vista

KolfKord
12-14-2008, 10:43 AM
Ciao a tutti, scusate se la sezione sbagliata, ma non so dove scrivere!
Sono un appassionato del carismatico principe!
Quest'ultima fatica Ubisoft stata splendida come le altre per ho un problema col PC...

Durante il gioco la schermata si blocca qualche volta presentando schermata bl col seguente errore: "NVLDDMKM.SYS" e una volta con "IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL"...Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema...Sapete una soluzione?

KolfKord
12-14-2008, 10:43 AM
Ciao a tutti, scusate se la sezione sbagliata, ma non so dove scrivere!
Sono un appassionato del carismatico principe!
Quest'ultima fatica Ubisoft stata splendida come le altre per ho un problema col PC...

Durante il gioco la schermata si blocca qualche volta presentando schermata bl col seguente errore: "NVLDDMKM.SYS" e una volta con "IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL"...Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema...Sapete una soluzione?

turko_75
12-14-2008, 11:45 PM
Ciao,

purtroppo non ci hai fornito la configurazione del tuo Pc, come consiglio sempre, quando si chiede aiuto meglio metterla, altrimenti un po' dura.
Il file in questione sembra legato alla scheda video... quindi ipotizzo che:
- o la scheda video non soddisfa i requisiti
- o la scheda video ha bisogno di driver aggiornati
- o c' un conflitto con qualche altra periferica.

Controlla che scheda video e se soddisfa i requisiti minimi (da controllare sempre prima di comprare qualsiasi gioco Pc) il consiglio di installare un driver aggiornato.

Ciao

T75

KolfKord
12-15-2008, 08:22 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">a scheda video non soddisfa i requisiti </div></BLOCKQUOTE>
Ho un ASUS G2S come PC portatile...Adatto per il gaming...
Scheda video NVIDIA GeForce 8600m GT SO Windows Vista

loriprince
12-17-2008, 07:27 AM
naaaa
i PC portatili anche se adatti x il gaming non sono fatti per giocare!
9 casi su 10 il gioco che fa conflitto con la scheda video perch non rispetta i requisiti...
molti sono i giochi che non supportano schede video per notebook...prova ad aggiornare i driver...altro non ti so dire http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif
buona fortuna! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/preoccupato.gif