PDA

Visualizza la versione completa : Un paio di cose che NON ho capito

Raxo74
01-17-2005, 06:06 AM
Ho finito il gioco, ma non ho capito alcuni punti.

Nell'introduzione, si vede il principe che scappa (dal dahaka, suppongo), e poi si ferma e lo affronta. Ma come fa? Il filmato si interrompe e si finisce sulla nave, ma non mi sembra molto logico...

Sull'isola, si vede la tizia vestita di nero che combatte contro Kaileena (e ci tocca salvarla). Ma perche` combattono? Boh.

Idee?

Raxo74
01-17-2005, 06:06 AM
Ho finito il gioco, ma non ho capito alcuni punti.

Nell'introduzione, si vede il principe che scappa (dal dahaka, suppongo), e poi si ferma e lo affronta. Ma come fa? Il filmato si interrompe e si finisce sulla nave, ma non mi sembra molto logico...

Sull'isola, si vede la tizia vestita di nero che combatte contro Kaileena (e ci tocca salvarla). Ma perche` combattono? Boh.

Idee?

andrew.dv
01-17-2005, 08:52 AM
per quanto riguarda il primo punto c' un topic nel forum dal nome (chiarimenti trama e salvataggio finale di ww) che ti spiega tutta la storia e lo svolgimento in modo molto molto chiaro.
per quanto riguarda il secondo punto se hai finito il gioco dovresti aver capito perch combattono:quanfo 6 spettro si vede anche un filmato!ma te lo spiego:
l'imperatrice ha ordinato a shadee di non far aprodare il principe sull'isola perch sapeva che l'avrebbe uccisa. Shadde ha fallito perch il principe oltre a essere sull'isola ha anche seguito shadee in un portale. allore l'imperatrice era un p incazzata con shadee e hanno iniziato a combattere! poi tu uccidi shadee e salvi la tipa che dopo vieni a sapere che era l'imperatrice!

flashback1988
01-17-2005, 10:34 AM
cmq un po'triste come storia...insomma ci tocca salvare kailena che poi in fututo devi ucciderla...mha!

meis2004
01-18-2005, 12:53 AM
Si ma tu non lo sai ancora che dovrai ucciderla

shinji1984
01-31-2005, 11:46 AM
Secondo me non il principe che segue Shadeee , ma lei che lo porta nell'isola!
Nel primo combattimento si vede bene che il Principe viene sconfitto , e cos (secondo me) Shadee ,che odia l'imperatrice , invece di ucciderlo lo porta sull'isola , perch conosce il destino della sua padrona! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

meis2004
01-31-2005, 11:41 PM
Nel primo combattimento non che viene sconfitto lei gli da un colpo che le permette di scappare.Sfiga x lei ha voluto che il principe naufragasse proprio sull'isola.

shinji1984
02-01-2005, 01:02 PM
Lei gli da un colpo che gli permette di scappare........

Appunto meis2004 lo sconfigge!!!!

meis2004
02-02-2005, 12:20 AM
Se ricordi bene durante il secondo scontro con shadee il principe dice che hanno un conto in sospeso e poi come fai a dire viene sconfitto se tu sei nel caso migliore al top dell'energia e lei al minimo.Pensaci.Ciao

shinji1984
02-03-2005, 11:34 AM
La barra di energia di Shadee sta sotto la met nn al minimo cmq................

Ho detto che viene sconfitto no che viene ucciso :|

E cmq Shadee dice a l'imperatrice che il principe l'ha seguita...... Questo nn pu essere visto che lui era "naufragato" e quando arriva sull'isola nn sa neanche dove si trova!!!

Quindi tutto un piano architettato da Shadee

pensaci.......

meis2004
02-04-2005, 03:41 AM
S ma lei gli da il colpo finale x avere il tempo di scappare(io non la chiamo sconfitta) evidentemente lui svenuto sulla barca mentre affondava.

shinji1984
02-04-2005, 12:55 PM
E come lo chiami?