PDA

Visualizza la versione completa : HELP ME PLEEEEASE...

Brixy2004
01-11-2005, 10:42 AM
CIAO A TUTTI SPERO DI ESSERE CHIARA...SONO FERMA IN UN PUNTO DI MECCANISMI ED INGRANAGGI, SONO NEL PRESENTE, HO APPENA SALVATO, E CONTINUANDO IL GIOCO SCONFIGGO 3 GUARDIE E SFONDO IL MURO GRAZIE AD UN LUCERTOLONE CHE FACCIO ESPLODERE SALTO E INIZIA UN FILMATO CHE MI MOSTRA IL TRAGITTO...DEVO BLOCCARE IL MECCANISMO...BENE SALGO SU SALTANDO DA PARETE A PARETE, E FACCIO PIAZZA PULITA DI GUARDIE E UNA TIZIA. NON SO POI COME CONTINUARE C'E' UNA COLONNA GRANDE CI SALGO SOPRA MA POI CHE FACCIO VADO A DESTRA O SINISTRA? HO PROVATO A CAMMINARE SU ENTRAMBE LE PARETI DI DESTRA O SINISTRA MA FINISCO PUNTUALMENTE KO DA UNA PARTE PERCHE' IL MURO INTERROTTO DALL'ACQUA E DA VECCHIE SCALE A PIOLI E DALL'ALTRO LATO NN RIESCO BOH AIUTOOOOOOOOOOO

Brixy2004
01-11-2005, 10:42 AM
CIAO A TUTTI SPERO DI ESSERE CHIARA...SONO FERMA IN UN PUNTO DI MECCANISMI ED INGRANAGGI, SONO NEL PRESENTE, HO APPENA SALVATO, E CONTINUANDO IL GIOCO SCONFIGGO 3 GUARDIE E SFONDO IL MURO GRAZIE AD UN LUCERTOLONE CHE FACCIO ESPLODERE SALTO E INIZIA UN FILMATO CHE MI MOSTRA IL TRAGITTO...DEVO BLOCCARE IL MECCANISMO...BENE SALGO SU SALTANDO DA PARETE A PARETE, E FACCIO PIAZZA PULITA DI GUARDIE E UNA TIZIA. NON SO POI COME CONTINUARE C'E' UNA COLONNA GRANDE CI SALGO SOPRA MA POI CHE FACCIO VADO A DESTRA O SINISTRA? HO PROVATO A CAMMINARE SU ENTRAMBE LE PARETI DI DESTRA O SINISTRA MA FINISCO PUNTUALMENTE KO DA UNA PARTE PERCHE' IL MURO INTERROTTO DALL'ACQUA E DA VECCHIE SCALE A PIOLI E DALL'ALTRO LATO NN RIESCO BOH AIUTOOOOOOOOOOO

Araldo88
01-11-2005, 01:16 PM
prima di tutto,benvenuta!
voglio cercare di aiutarti.Quella colonna grande di cui parli appesa,giusto?Se si,allora devi (dopo aver aspettato che il brutto cattivone ti abbia lanciato un cane esplosivo) cercare di salire in alto le pareti.poi dove vedi vecchie scale a pioli o appigli l che devi andare.Soprattutto se si tratta di scale.Forse nn prendi il tempo giusto,per questo nn riesci ad aggrapparti.Prova!

Brixy2004
01-11-2005, 01:42 PM
credo di essermi spiegata male, la colonna non sospesa, io quando sono li che devo capire come andare avanti ho gi fatto fuori tutti, ma nn so come fare la soluzione del sito ludus dice sali sulla colonna e poi a destra cammina sul muro...ma il muro interrotto e poi ci sono boh radici non so che mi bloccano, acqua e scale sgangherate boh nn so che fare http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif vediamo se la rete offre qualcosa grazie cmq